Juventus, Bernardeschi risponde ai suoi ex tifosi viola: “Stufo dell’ignoranza del branco”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Bernardeschi tifosi, continuano le polemiche

E’ arrivata via social la risposta del giocatore della Juventus, Federico Bernardeschi alle tante critiche riservate al 23enne dai tifosi della Fiorentina dopo la gara di mercoledì tra bianconeri e gigliati. Era stato proprio un messaggio scritto sul proprio profilo Instagram da Bernardeschi a scatenare l’ondata di duri ed anche volgari commenti da parte dei suoi ex tifosi che non gli hanno perdonato il passaggio alla Juventus.  Il “+3” scritto da Bernardeschi con a corredo una sua foto con la maglia della Juventus aveva spinto i tifosi della Fiorentina ad attaccare duramente il giocatore, “difeso” invece dai suoi nuovi sostenitori bianconeri. Un botta e risposta che oggi ha spinto lo stesso Bernardeschi a tornare ad utilizzare i social per un nuovo e più lungo messaggio diretto a tutti i tifosi ( della Fiorentina) che lo hanno duramente criticato nei giorni scorsi.

Leggi anche:  Europei pallavolo maschile , un'Italia da sogno si conquista la finale

” Mi trovo qui a dover sottolineare cose “dovrebbero” essere la base, è vero, ma purtroppo a quanto pare neanche la base è più scontata ormai – ha scritto il giocatore -. Giocare “1 minuto” e gioire comunque della vittoria della propria squadra (come mi è stato scritto) NON E’ MANCANZA DI UMILTA'”!! Semmai l’esatto opposto! Non vorrei che da determinati commenti si possano trarre insegnamenti sbagliati! Sono anche un po’ stufo di tutta l’ignoranza del branco, gridata con due bestemmie e 4 parolacce a caso…che come messaggio lascia il nulla. Andiamo oltre i ragionamenti qualunquisti e basici”. 

Questo il nuovo messaggio di Bernardeschi che, nonostante le buone intenzioni del giocatore, ha suscitato una reazione simile a quella del primo post di mercoledì sera. In pochi minuti sono state tantissime le reazioni critiche di tanti tifosi che anche in questo secondo caso hanno attaccato il giocatore della Juventus mentre tanti altri hanno preso le difese dello juventino, protagonista di un inizio di stagione “difficile” a causa del poco spazio che Allegri gli sta riservando.

  •   
  •  
  •  
  •