Juventus, Chiellini: “Higuain una certezza, Bonucci? I dati dicono che siamo migliorati”

Pubblicato il autore: Tania Guaida Segui

Chiellini fa il punto prima del derby della Mole- 2017

Alla vigilia del derby Juventus-Torino, Giorgio Chiellini è stato intervista da Sky. Tanti i temi toccati dal difensore bianconero, dalla sfida ai granata a Higuain con un accenno anche all’ex compagno di reparto, Bonucci.

La sfida contro il Torino si prospetta piuttosto insidiosa per i campionai d’Italia. Chiellini è d’accordo e riconosce i meriti degli avversari : “E’ un Toro da Champions, mi aspetto una gara con tanti goal. Juventus e Torino sono entrambi squadre molto offensive. Il derby della Mole a mio avviso, vale quanto quello di Milano.” Il difensore bianconero ha parlato poi della sua squadra con un accenno a Higuain: “Siamo ancora lontani come squadra,per essere al massimo. Ci vogliono umiltà, sacrificio e convinzione per migliorare. Higuain ? Gonzalo è una certezza per noi.”

Inevitabile un accenno alle potenziali pretendenti Scudetto: “Napoli, Roma e Milan… loro le potenziali pretendenti per lo scudetto quest’anno. Sono queste le avversarie da tenere maggiormente d’occhio”. Infine è ancora attuale l’addio di Bonucci, compagno di reparto di Chiellini per sei stagioni: “Sicuramente mi aspettavo di finire con quella difesa e non di ritrovarmi Bonucci avversario, però come tutte le cose ci si abituerà senza problemi. I dati poi confermano che siamo migliorati in difesa.”

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, dove vedere Empoli Bologna: diretta tv e streaming DAZN o Sky?