Juventus-Chievo 3-0, le dichiarazioni di Allegri e Dybala

Pubblicato il autore: Tania Guaida Segui

Juventus, pronto il colpo a sorpresa

Finisce 3 a 0 all’Allianz Stadium tra Juventus e Chievo, gara valida per la terza del girone di andata di questo campionato di serie A. A portare a casa i tre punti dunque p la squadra di Allegri, grazie ad un autogol di Hetemaj e le successive reti prima di Higuain poi di Dybala, quest’ultimo entrato solamente nella ripresa.

Al termine della gara il mister Allegri si è concesso ai cronisti in mix zone:  “Sono Soddisfatto per la vittoria ma Dobbiamo sempre migliorarci,  altre squadre corrono come te.Le partite dopo la sosta sono sempre complicate e difficili” poi ha proseguito affermando : “Noi con i cambi abbiamo alzato la qualità tecnica, ancora abbiamo da lavorare…  Per quanto riguarda il sistema di gioco di martedì ancora non so nulla, il nostro obiettivo è quello di passare il turno… Douglas Costa si deve ambientare e conoscere il calcio italiano. Ha parlato anche Dybala che ha commentato così la sua prestazione: “Non ho fatto tutto da solo, sto bene. Per quanto riguarda la gara di Champions, abbiamo rispetto per il Barcellona e andremo li per giocarcela”.

Sembra esserci umiltà e concentrazione in casa Juventus dunque. Adesso bisognerà ricaricare le energie e si volerà in Spagna per la gara infrasettimanale di Champion League contro i temibili blaugrana di Messi. Per la squadra di Allegri ,questo, è un periodo ricco di gare, importanti e delicate, dove non ci si potrà mai rilassare. La stagione è iniziata davvero.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, si riparte subito: panoramica sul quinto turno, big match Fiorentina-Inter