Juventus, dopo Benatia altra gaffe in TV: tifosi bianconeri infuriati, ecco cosa è successo

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Juventus, ennesima gaffe contro il club bianconero: ecco cosa è successo su Premium Sport 

Nuova gaffe televisiva ai danni della Juventus: stavolta l’emittente colpevole è Premium Sport. A scoprire il misfatto è stata Striscia la notizia, che non ha risparmiato i colleghi, vicini di redazione. Ma cosa è successo? Al termine di un servizio di Premium Sport News sulla Juventus si sente distintamente la voce fuori campo che esclama: “Champions? La Juve fuori dai cogli**i.” Il servizio andato in onda e soprattutto l’accaduto hanno scatenato immediatamente le ire dei tifosi bianconeri che hanno protestato in massa contro l’emittente televisiva. La Juventus continua ad essere bersaglio delle gaffe televisive: molti ricorderanno che qualche mese fa, il sette maggio scorso per l’esattezza, al termine del derby della Mole terminato sul risultato di 1-1, Mehdi Benatia fu vittima di un insulto razzista in cuffia.

Leggi anche:  Luigi Mastrangelo a SuperNews: "Fefé De Giorgi grande tecnico, non mi è piaciuto il trattamento riservatogli in campionato. Per questa Nazionale un futuro pazzesco. Juventus? Con Allegri l'inizio stagione è sempre un po' "diesel"..."

Il difensore bianconero protestò subito in diretta chiedendo chi avesse proferito quelle parole, con la conduttrice che però spiegò al difensore che il problema era stato causato da alcune interferenze. L’ufficio stampa bianconero, successivamente, spiegò che il calciatore era stato insultato con un “Marocchino di m…” e che quindi era pronto a denunciare l’accaduto. Il tutto si chiuse con un nulla di fatto, rimase però la figuraccia della Rai. Ora il nuovo caso, proprio dall’emittente televisiva che trasmette in esclusiva le sfide della Juventus in Champions League. Al momento non sono arrivate comunicazioni ufficiali da parte di Premium Sport sull’accaduto, ma è molto probabile che venga diramato un comunicato ufficiale di scuse verso la Juventus. A breve ne sapremo di più, ma intanto i tifosi bianconeri sono furiosi.

  •   
  •  
  •  
  •