Lazio-Napoli, dove vedere il match in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Lazio-Napoli

Lazio-Napoli, info tv e streaming

Lazio-Napoli, big match all’Olimpico. E’ la partita più interessante della quinta giornata del campionato di serie A, primo turno infrasettimanale stagionale. Simone Inzaghi contro Sarri, Immobile contro Mertens, Milinkovic-Savic contro Hamsik, sono tanti gli incroci di questa sera all’Olimpico. Gli azzurri sono primi con 12 punti, subito dietro i biancocelesti a 10. Una partita che promette gol e spettacolo tra due squadre che segnano tanto, ma subiscono anche qualche gol. La Lazio arriva caricata a mille a questo appuntamento dopo le quattro vittorie consecutive tra campionato ed Europa League. Un avvio sorprendente se si pensa alle dolorose perdita subite dalla rosa biancoceleste del mercato estivo. Inzaghi fa davvero i miracoli. Pur privo di Felipe Anderson e Nani il tecnico biancoceleste riesce a tirare fuori il meglio dai suoi uomini in ogni partita. Dall’ottimo inserimento di Leiva alla riscoperta di Luis Alberto fino alla definitiva consacrazione di Milinkovic-Savic e Immobile. Sono tanti i meriti di un allenatore che si è conquistato sul campo la fiducia del presidente Lotito.

Leggi anche:  Dove vedere Foggia Juve Stabia streaming e diretta tv: Eleven Sports, Sky Sport, Antenna Sud?

All’appuntamento dell’Olimpico arriva molto carico anche il Napoli. Gli uomini di Sarri hanno seppellito di gol il Benevento domenica scorsa al San Paolo e vogliono allungare la loro striscia record di vittorie. Sono 9 i successi consecutivi in serie A, contando anche le ultime cinque della scorsa stagione. Un primato nella storia partenopea. Sarri però da poca importanza a questi numeri. Piacevoli, ma che possono essere smentiti in pochissimo tempo. Dopo quello con lo Shakhtar Donetsk quello con la Lazio è un altro test importante per il Napoli e per le sue ambizioni di altissima classifica.

Lazio-Napoli, ecco come seguire il match in tv e in streaming

Lazio-Napoli si gioca questa sera con calcio d’inizio fissato per le 20:45. Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 2 HD (telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani), sia sul digitale terrestre sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD (telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero). La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

Leggi anche:  Mondiali Ciclismo Fiandre 2021, orari, programma e dove vederlo in diretta

Queste le probabili formazioni di Lazio-Napoli:

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile. All. Simone Inzaghi
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Maurizio Sarri

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,