Milan, Bonucci disastroso con la Lazio e sui social piovono sfottò

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui
Ed è subito sfottò

Bonucci che discute con Immobile dopo Lazio – Milan

Il Milan prende la prima batosta stagionale con la Lazio. I rossoneri vengono battuti 4-1 con un Bonucci disastroso più che mai, ed è subito sfottò sui social network. La trasferta della squadra di Montella a Roma, dove attenderli c’era una Lazio carichissima, non era facile, ma nessuno poteva prevedere un risultato con un divario così ampio. Quattro i gol subiti, tanti i tiri nello specchio della porta dalla parte della Lazio che, con un Immobile in gran forma, mette in ridicolo la squadra milanese. Una difesa, quella milanista, poco compatta, un Milan totalmente irriconoscibile, soprattutto rispetto a quello visto in queste ultime partite. A sua volta la Lazio è scatenata, con Ciro Immobile che segna 3 dei 4 gol e fa anche l’assist per la rete di Luis Alberto che chiude la partita definitivamente.

Leggi anche:  Serie A, la panoramica sul quarto turno: si parte con Sassuolo-Torino, domenica sera il big match Juventus-Milan

Bonucci è stato il peggiore in campo dei suoi. Lento, impacciato e sempre in ritardo, il centrale rossonero è stato in balia degli attaccanti della Lazio per tutta la partita. A fine partita, Leonardo Bonucci, nervosissimo per l’esito dell’incontro si è scontrato verbalmente con l’attaccante biancoceleste: “Non si fa. Non si fa così”, queste le parole rivolte dal capitano rossonero al rivale. Secondo i bene informati sembra che Bonucci non abbia gradito una delle ultime giocare del giocatore laziale con un lungo tiro dalla distanza per provare a beffare Donnarumma. A placare la discussione è stato proprio Gigi Donnarumma, che subentra tra i due ed evita che i giocatori continuassero.

Nelle interviste del dopo partita Leonardo Bonucci non ha voluto chiarire l’accaduto, dichiarando: “Sono cose che succedono in campo. Devono restare lì”. Intanto il web non perdona e, tra la sconfitta pesante del Milan, la sbandata di Bonucci in difesa e la discussione dopo il fischio finale con Immobile, sono iniziati a piovere sfottò per lui. Numerose le immagini di Bonucci che si perde Immobile sul secondo gol, con una frase che ha spopolato: “Quando sei troppo impegnato a spostare gli equilibri e non hai tempo per pensare ad Immobile”. Classici eventi calcistici che servono a smorzare i toni e soprattutto a rendere tutto più ironico e piacevole. Una risata e si ritorna a lavorare, per recuperare la concentrazione giusta in vista dei prossimi importanti impegni. Il primo giovedì 14 settembre in Europa League contro l‘Austria Vienna. 

  •   
  •  
  •  
  •