Milan, Suso e le clamorose verità: un messaggio d’amore per il Napoli

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui


Suso si è rivelato uno dei protagonisti principali di questo nuovo Milan, anche se già dalla scorsa stagione lo spagnolo ha incantato tutti per le sue magie e per le sue reti, infatti l’estate del giocatore è stata molto più movimentata di quanto si possa immaginare, poiché molte squadre hanno bussato alla porta del Milan, per cercare di trattare e strappare via lo spagnolo dalla corte di Montella.

Il rinnovo per Suso è arrivato solamente in tempi recenti, infatti prima di quest’intesa con il Milan, il giocatore è stato molto corteggiato da Inter, Roma e Napoli, che hanno fatto di tutto per aggiudicarselo. Tuttavia Suso ha recentemente affermato di trovarsi abbastanza bene con la maglia rossonera addosso: “se è vero che mi volevano Napoli, Roma e Inter? Vero, ma io sto benissimo al Milan e Montella è molto bravo. Ogni volta che mi arrivava una proposta, andavo dalla società e dicevo: ‘Mi vuole il Napoli’. E loro: ‘Tu resti qui’. E io: ‘Ottimo, è quello che desidero pure io’. Tornare in Spagna? Beh, se ti chiamano Real e Barcellona fai molta fatica a dire di no! Io seconda punta nel 3-5-2? Sono abituato alla filosofia spagnola, noi siamo più elastici, invece qui o fai l’esterno o la seconda punta. Mi sento più libero come esterno destro, ma faccio quello che mi viene chiesto e credo di poter essere utile anche come seconda punta. Nessun problema. Dove può arrivare questo Milan? In Champions. 
Successivamente Suso ha elogiato in modo particolare il Napoli di Sarri: “il Napoli è la squadra più bella del campionato: una meraviglia. Se sono a casa davanti alla tv e da una parte c’è la Juve e dall’altra il Napoli, io scelgo il Napoli“. Un messaggio abbastanza chiaro e che certamente farà saltare dalle poltrone i tifosi milanisti.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Milan-Venezia, streaming e diretta Tv