Milan-Udinese probabili formazioni: Montella continua con il 3-5-2, chance André Silva

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Milan-Udinese probabili formazioni

Milan-Udinese probabili formazioni

Sull’onda dell’entusiasmo grazie alla splendida vitoria conseguita in Europa League (seppur contro una squadra più che mediocre), il Milan di Montella deve riprendere il cammino vincente anche in campionato. L’occasione gli si presenta domani alle 15.00, quando a San Siro i rossoneri sfideranno l’Udinese, squadra che l’anno scorso contro il Milan ha vinto sia all’andata sia al ritorno, totalizzando sei punti su sei. Montella insiste con il 3-5-2 sperimentato giovedì dopo che questo modulo ha dato ottimi risultati in Europa League. Anche gli uomini non cambiano molto: fuori Zapata e dentro Musacchio in difesa e fuori Antonelli per lasciare campo a Rodriguez sulla fascia sinistra. A causa poi dell’infortunio di Conti, sulla destra confermato Abate.
L’Udinese di Delneri invece si presenta con il solito 4-4-2, con cui ha sconfitto il Genoa, con davanti l’ex di turno Maxi Lopez, pronto a celebrare nel più classico gol dell’ex.

Calcio d’inizio alle 15.00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Il Milan non può permettersi di perdere altro terreno dalle squadre che lo precedono anche se siamo solo a inizio campionato.
Ecco come giocheranno probabilmente i due club.

Leggi anche:  Ilicic, 100 presenze con l'Atalanta. Le sue lezioni hanno scritto la storia

MILAN-UDINESE PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Çalhanoğlu, Rodriguez; Silva, Kalinic. All. Montella

UDINESE (4-4-2): Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; De Paul, Behrami, Barak, Jankto; Maxi Lopez, Lasagna. All. Delneri

  •   
  •  
  •  
  •