Napoli vs Nina Moric, prima la provocazione e poi la risposta dell’agente di Sarri: “tu galleggi con il silicone”

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui


Nina Moric è stata ancora una volta protagonista dell’ennesima provocazione. Questa volta la vittima prescelta è stata il Napoli. Sembrerebbe che fino ad adesso gli azzurri, primi in classifica a pari punto con la Juve, siano gli unici in grado di mettere davvero in difficoltà i bianconeri per quanto riguarda la rincorsa Scudetto. Tuttavia non poteva mancare un commento di Nina Moric che ha paragonato i festeggiamenti dei tifosi del Napoli per la prima posizione a quelli dei passeggeri del Titanic: “Ho letto già 10 volte salutate la capolista. Vi ricordo che anche sul Titanic festeggiavano e ballavano prima dell’iceberg.”

Chiaramente il numero di tifosi del Napoli che hanno risposto con insulti a raffica al post di Nina Moric è stato altissimo, vista la provocazione pesante lanciata da parte della showgirl. Tra le risposte ricevute, una in particolare ha avuto un maggiore risalto, ovvero quella dell’agente di Sarri, Alessandro Pellegrino  che ha replicato c0sì alla showgirl croata: Troppo facile inneggiare al Titanic…quando sei dotata di tanto sicicone da farti galleggiare…”

Una risposta degna della provocazione ai danni di Nina Moric, che ferita dalla replica ha ribattuto nuovamente con ironia: “Comunque io parlavo del campionato olandese, l’Heerenveen ha vinto 2-1 in trasferta ed è balzato al comando. Che problemi avete ad insultarmi da tutta la Campania?”

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Roma Udinese: diretta tv e streaming