Probabili formazioni Juventus-Torino: Allegri conferma Higuain, Toro offensivo

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
derby della Mole

Probabili formazioni Juventus-Torino

Stasera è il giorno di Juventus-Torino. Stasera è il giorno del Derby della Mole nonché primo derby della nuova stagione di Serie A. Allegri contro Mihajlovic, Higuain contro Belotti, Ljiajic contro Dybala. I nomi ci sono. Quest’anno il Torino sembra inoltre aver raggiunto un step superiore all’anno scorso e riesce a vincere partite in cui la scorsa stagione non riusciva a portare a casa punti o ne raccoglieva soltanto uno. Molto meglio in ottica spettacolo. La Juve è sempre la stessa squadra cinica che vince scudetti a mitraglia da sei anni a questa parte. Ne beneficerà sicuramente lo spettacolo, anche perché Mihajlovic ha deciso di non tirarsi indietro e di schierare i suoi uomini migliori, per un Toro super offensivo che vuole impressionare l’Allianz Stadium. Un atto di coraggio forse imprudente e presuntuoso? Questa risposta potrà darcela solo il campo stasera alle 20.45. Sicuramente una scelta temeraria, proprio come temerario è il mister granata.

Leggi anche:  Serie C, Foggia-Juve Stabia 1-1: a Panico risponde Nicoletti

Probabili formazioni Juventus-Torino

Se Allegri schiererà Higuain nonostante alcune voci lo diano come grande escluso, allora sarà anche sfida di bomber. Belotti ha ripreso a segnare. Higuain deve sbloccarsi nuovamente e queste partite, per questi campioni, sono il momento giusto per dimostrare che sanno determinare quando la squadra ne ha bisogno. Ecco come probabilmente scenderanno in campo Juventus e Torino.

Probabili formazioni Juventus-Torino

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala,Mandzukic; Higuain. All. Allegri:

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Ansaldi, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falquè, Ljajic, Niang; Belotti. All. Mihajlovic:

  •   
  •  
  •  
  •