Probabili formazioni Milan-Rijeka: ampio turnover per Montella che non può più fallire

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
probabili formazioni Milan-Rijeka

probabili formazioni Milan-Rijeka

Non c’è più tempo per pensare alla sfida persa a Marassi contro la Sampdoria. Montella è già ad un crocevia importante e queste partite potrebbero decidere il suo futuro. Stasera in campo in Europa League ci saranno pochi di quelli che erano presenti a Genova nella brutta prestazione che ha scatenato le ire di Fassone nei confronti di allenatore e squadra. Ora bisogna confermarsi almeno in Europa League e non compiere un altro passo falso. L’aeroplanino non cambia modulo in difesa ma ne cambia un interprete e ne lascia riposare molti a centrocampo, anche e soprattutto in ottica della sfida di campionato contro la Roma di domenica sera. Turno di riposo per Biglia e Bonaventura, dentro Locatelli e Calhanoglu. Davanti spazio al fresco di rinnovo Suso che in Europa ha già trovato la prima marcatura (e che gol) contro l’Austria Vienna e ad André Silva, capocannoniere di questa Europa League e che vuole confermarsi per avere più chence anche in campionato.
Rijeka che dal canto suo non ha nulla da chiedere e che quindi se la giocherà a viso aperto per tentare il colpaccio a San Siro e beffare i rossoneri.

Leggi anche:  Juventus, Allegri: “Dybala e Morata salteranno i match con Chelsea e Torino”

Probabili formazioni Milan-Rijeka

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessié, Locatelli, Calhanoglu, Rodriguez; Suso, André Silva. All. Montella

RIJEKA (4-2-3-1): Prskalo; Vesovic, Elez, Zuparic, Zuta; Misic, Bradaric; Gorgon, Gavranovic, Kvrzic; Heber. All. Kek

  •   
  •  
  •  
  •