Roma, lite Peres-Gerson: spintoni tra i due brasiliani a fine partita [VIDEO]

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Roma lite Peres-Gerson

Roma lite Peres-Gerson

Nonostante la vittoria per 3-0 in casa contro l’Hellas Verona firmata Nainggolan e Dzeko (quest’ultimo autore di una doppietta), la serata giallorossa è stata leggermente macchiata da una lite scoppiata a fine gara tra due brasiliani, Bruno Peres e Gerson. I due si sarebbero resi protagonisti di qualche spintone e sarebbero dovuti intervenire i compagni di squadra con la collaborazione del team manager De Sanctis per dividerli. Le scaramucce sono terminate subito e la testa dei due, come quella di tutti nell’ambiente romanista, è già rivolta al Benevento, squadra con cui la Roma giocherà mercoledì nel turno infrasettimanale con fischio d’inizio alle 18.00.
“Ce l’avevano con me…” avrebbe dichiarato Di Francesco nel post partita. “No dai, stavano scherzando e magari è partito un buffetto. È un episodio di poco conto” ha poi minimizzato il mister della Roma.

Leggi anche:  Juventus-Milan: 1-1, Rebic risponde a Morata

L’incomprensione tra i due verdeoro deriverebbe dal fatto che uno dei due avrebbe messo le dita negli occhi all’altro al momento dell’esultanza dopo un gol, quando i giocatori si stavano dando qualche pacca sulle spalle e qualche schiaffo volante per festeggiare la marcatura. Tutto risolto dunque e tutti pronti per la sfida di mercoledì, dove la Roma vuole confermarsi con un’altra neopromossa per rimanere aggrappata alle prime posizioni.

https://www.youtube.com/watch?v=75uX2C2IUls

  •   
  •  
  •  
  •