Roma, Nainggolan risponde ad un tifoso laziale: “Ciao brutto!” (video)

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui

Nainggolan
La Roma è a Baku pronta ad affrontare il Qarabag in una sfida valida per la seconda giornata del girone C di Champions League. All’arrivo all’hotel Marriot di Baku, la squadra di Di Francesco si è trovata davanti un tifoso azero che ha gridato “Forza Lazio” in direzione di Radja Nainggolan.

Il belga, ovviamente, non ha perso l’occasione per rispondere per le rime al fan filo-laziale: “Ciao brutto!”. Il video della simpatica scena è già diventato virale e noi ve lo proponiamo.

QARABAG-ROMA: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI GIALLOROSSI – Alle ore 18 di domani la Roma scenderà in campo pronta alla partita contro gli azeri e il tecnico giallorosso Di Francesco ha già in mente l’undici anti-Qarabag. Potrebbero esserci diverse novità, anche in vista del big match contro il Milan di domenica prossima: Bruno Peres dovrebbe prendere il posto di Florenzi, così come Fazio quello di Manolas. A centrocampo riecco Gonalons e Pellegrini, che faranno rifiatare De Rossi e Nainggolan; mentre in attacco rispunta Defrel dal 1′, pronto a sostituire Perotti (uscito acciaccato dalla sfida di campionato contro l’Udinese), insieme al confermatissimo Dzeko e a El Shaarawy..
ROMA (4-3-3): Alisson, Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Defrel, El Shaarawy, Dzeko.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Primera División argentina, 11° turno: il River Plate sale al terzo posto