Roma-Udinese, dove vedere il match in diretta tv e in streaming

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

Ghiottissima occasione per la Roma, che affronta allo stadio Olimpico questo pomeriggio alle ore 15.00 l’Udinese. Per i giallorossi, l’opportunità di non perdere la scia delle big.
La squadra di Di Francesco, reduce dalla vittoria per 0-4 nel turno infrasettimanale disputato a Benevento, affronta l’Udinese, sconfitta in casa mercoledì sera dall’intraprendente Torino per 2-3. Il tecnico Di Francesco, nella conferenza stampa della vigilia, ha sottolineato come la Roma sia “basata sul collettivo“, che è necessario “partire con la stessa forza” perché “tutte le partite nascondono delle insidie“.
Giallorossi al gran completo, con un occhio alla sfida di Champions League in Azerbaijan contro il Qarabag. Difesa di ferro con appena tre gol subiti, come proprio le big in testa Napoli Juventus. Solo l’Inter ha fatto meglio di loro, con appena due gol subiti. Un attacco di forza con Edin Dzeko mattatore assoluto con all’attivo già cinque gol. Per i bianconeri di Gigi Del Neri, sfida abbastanza proibitiva. La squadra ha raccolto solo tre punti in questo campionato, nell’unica vittoria, quella del 10 settembre alla Dacia Arena contro il Genoa. Il mister dovrà fare a meno del capitano Danilo, sostituito da Gabriele Angella. Per Del Neri sarà “fondamentale lo spirito di gruppo“, affermando che “sarà importante se saremo capaci di giocare da squadra, per il gruppo“.

Leggi anche:  Perugia Calcio Femminile, Noemi Paolini: "Per me è importante portare avanti un percorso costante di crescita"

Roma-Udinese, dove vedere il match in tv e in streaming
Roma-Udinese si gioca questo pomeriggio alle ore 15.00. Sarà trasmessa su Premium Sport HD, con diretta a partire dalle ore 13.30, per possessori di tessera Premium, oppure su piattaforma satellitare Sky, al canale Sky Calcio 1, con diretta alle ore 14.30. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

Probabili formazioni Roma-Udinese
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti.
Udinese (4-1-4-1): Bizzarri; Laren, Angella, Nuytinck, Ali Adnan; Berhami; De Paul, Fofana, Jankto, Lasagna; Maxi Lopez.
Arbitro: Massa di ImperiaGuardalinee: Paganessi-Liberti. Quarto Uomo: Ros. Var: Di Bello. Avar: Serra.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,