Sassuolo, le parole di Carnevali su Berardi

Pubblicato il autore: Tania Guaida Segui

Il direttore generale del Sassuolo, Carnevali, ha rilasciato dichiarazioni importanti su Berardi, attaccante della squadra emiliana dal 2010. “Per Berardi abbiamo ricevuto diverse offerte importanti che abbiamo rifiutato. Adesso faccia lui il salto di qualità”. Queste le parole del dirigente che confermano quanto il rendimento dell’attaccante sia, al momento, al di sotto delle aspettative. Sembra dunque esser arrivato il momento per Domenico Berardi di mettere in campo tutte le sue forze, di concentrarsi e ripartire. Ripartire… proprio cosi, e con lui far ripartire anche il resto del Sassuolo. A Cagliari, in questo turno infrasettimanale, la squadra emiliana ha avuto la meglio ma, ancora c’è da lavorare molto.

Lo scorso giugno 2017, fu lo stesso agente dell’attaccante a fare le stesse identiche dichiarazioni di oggi, dell’amministratore delegato del Sassuolo. Tutti chiedono a Berardi il salto, tutti, si aspettano da Berardi meritevoli risultati e cambi di rotta. Deve mostrare ciò che vale e fin qui nessuno sembra avere dubbi e nessuno sembra manifestare pareri opposti. Chissà se lo stesso giocatore la penserà cosi? Chissà se queste dichiarazioni dell’ad neroverde scuoteranno per il verso giusto l’attaccante?

Leggi anche:  Mondo del calcio in lutto: morto il campione Romano Fogli

Tutte le partite come sappiamo, nel calcio sono fondamentali per poter far vedere quanta determinazione e quanto impegno ogni calciatore mette in campo per sé e per i compagni. Berardi sarà l’osservato speciale da ora in avanti?

  •   
  •  
  •  
  •