Serie A dove vedere Juventus Torino diretta tv – streaming gratis

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Derby della Mole, dove vedere Juventus Torino

Si accendono alle 20,45 all’Allianz Stadium di Torino i riflettori sul derby della Mole tra Juventus e Torino. In questo pezzo andremo a scoprire dove vedere Juventus Torino diretta tv ed in streaming fornendo a tutti i tifosi delle due squadre le informazioni necessarie per non perdere neppure un secondo di questa attesissima stracittadina. Prima di questo però andiamo a presentare il match tra bianconeri e granata che si preannuncia ricco di spunti di interesse.
Quello di questa sera si profila essere come uno dei derby di Torino più equilibrati delle ultime stagioni: da una parte la Juventus campione d’Italia, in vetta alla classifica, pur non entusiasmando sta continuando a macinare vittorie e punti. Le prime cinque giornate di campionato hanno però messo in evidenza alcuni limiti della formazione di Massimiliano Allegri che potrebbero essere sfruttati al massimo dal Torino di Mihajlovic che in estate ha cambiato parecchio rispetto alla scorsa stagione rinforzandosi specialmente nel reparto offensivo con l’arrivo dell’ex rossonero Niang. La formazione granata si candida ad essere una delle grandi sorprese di questo campionato e la sfida di questa sera contro i cugini bianconeri può essere il primo vero esame di maturità per gli uomini del tecnico Mihajlovic.

Leggi anche:  Portieri Juventus: Dino Zoff difende Szczesny e ha fiducia in Perin

Dove vedere Juventus Torino diretta tv

L’appuntamento di questa sera, con inizio alle 20,45, potrà essere seguito in diretta ed in esclusiva sui canali Sky e Premium. Sono i due broadcast infatti a detenere i diritti di trasmissione in diretta di tutte le gare del campionato di Serie A. Tutti gli abbonati a Sky o Premium potranno anche godere di un ampio prepartita e di un altrettanto vasto post gara con tutte le interviste ai protagonisti della gara. In particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky Super Calcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 (canale 251) mentre gli abbonati a Mediaset Premium potranno seguire il derby di Torino sul canale Premium Sport, sempre con collegamenti a partire dalle ore 20.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Lazio Roma: diretta tv e streaming

Dove vedere Juventus Torino streaming

Gli abbonati Sky e Mediaset Premium avranno anche la possibilità di seguire il match tra bianconeri e granata in diretta streaming, attraverso smartphone, pc o ipad. Nel primo caso il servizio è attivabile tramite l’applicazione Skygo mentre nel caso di Mediaset Premium la diretta streaming viene garantita dal servizio Premium Play.

Dove vedere Juventus Torino streaming gratis

Cattive notizie in arrivo invece per quanti speravano di poter seguire il derby di Torino attraversi i tanti siti internet che offrono la diretta streaming dell’incontro. A partire dal più famoso di questi siti, Rojadirecta, tutti sono stati considerati illegali e quindi il loro utilizzo è al quanto rischioso per i singoli utenti che rischiano anche di essere perseguiti a livello penale. Come detto questo non si tratta di un divieto assoluto, quello di non utilizzare i servizi streaming offerti dai tanti siti online specializzati proprio nella trasmissione di eventi sportivi, ma si potrebbe andare incontro a pesanti conseguenze nei confronti di quanti si rivolgono a questi siti per la visione delle partite.

  •   
  •  
  •  
  •