Serie A maltempo: a rischio sospensione altre 4 partite

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Serie A maltempo

Serie A maltempo

C’era tanta voglia di Serie A dopo la sosta nazionali. Purtroppo però forse i tifosi di mezza Serie A dovranno attendere per vedere i propri beniamini in campo ed esultare magari per un gol della propria squadra del cuore. Infatti, a causa delle piogge torrenziali previste per questo weekend, a rischio rinvio causa maltempo ci sono altre 4 partite del nostro campionato, tutte e 4 che si dovrebbero giocare domani alle 15.00.

NON SOLO SAMPDORIA-ROMA:  Per il maltempo infatti c’è il rischio di non giocare la partita di Bergamo tra Atalanta e Sassuolo, il match di Verona tra Hellas e Fiorentina, la gara di Udine tra Udine e Genoa, ma soprattutto il big match dell’Olimpico di Roma tra Lazio e Milan. Al momento nessuna partita è sospesa e dovrebbero giocarsi normalmente, ma si valuterà il da farsi sul campo domani.

Leggi anche:  Serie A, si riparte subito: panoramica sul quinto turno, big match Fiorentina-Inter

QUANDO SI RECUPERERANNO LE PARTITE? Ancora ufficialmente non c’è una data precisa. Contando anche gli impegni di campionato, Coppa Italia e Coppe Europee che affliggono tra le altre Roma, Atalanta, Lazio e Milan, l’ipotesi più probabile è che le gare si recuperino a Dicembre. Probabilmente nella settimana che va dal 13 al 20 del mese. Gli impegni sono tanti e i calendari sono fitti. La Lega dovrà valutare bene per non danneggiare nessun club.

  •   
  •  
  •  
  •