Serie A probabili formazioni Juventus Fiorentina: tanti cambi per Allegri

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Juventus Fiorentina

Lo ha annunciato lo stesso tecnico della JuventusAllegri alla vigilia della sentita sfida contro la Fiorentina: possibile un ampio turnover contro la formazione gigliata visti i tanti impegni ravvicinati che i bianconeri dovranno affrontare in questo periodo. E così questa sera nella 5.a giornata di Serie A, la formazione torinese potrebbe presentarsi al cospetto di una Fiorentina galvanizzata dagli ultimi risultati positivi con parecchie novità tra i titolari.

Le probabili formazioni di Juventus Fiorentina presentano diversi volti “nuovi”, specialmente tra le fila della Juventus, ma non per questo l’attesa per la gara ne risente in negativo. Juventus Fiorentina anche in questa occasione sarà un match molto sentito e giocato con una spinta probabilmente maggiore da entrambe le squadre vista la storica rivalità che esiste tra bianconeri e gigliati.
Per quanto riguarda la Juventus Allegri ieri ha annunciato che ci saranno diverse novità di formazione a cominciare dalla porta dove Buffon osserverà un turno di riposo. In difesa ancora out Howedes toccherà a Barzagli far rifiatare Chiellini mentre sulle corsie esterne possibile la presenza del duo inedito Sturaro – Asamoah.  Straordinari per Pjanic e Matuidi a centrocampo vista l’indisponibilità di Marchisio e Khedira mentre in attacco scalpita l’ex Bernardeschi che potrebbe partire dal primo minuto. L’ex Fiorentina sarà in ballottaggio fino alla fine con Cuadrado per completare l’attacco composto da Mandzukic, Dybala e Higuain.
La Fiorentina, invece, ritrova per la prima volta in stagione Riccardo Saponara, convocato dal tecnico Pioli. In campo però l’ex Empoli non troverà spazio, almeno non dal primo minuto, con la conferma di Gil Dias nel ruolo di trequartista centrale dietro la punta Simeone. Ai suoi lati Chiesa e Benassi. Tutto confermato a centrocampo, con Veretout e Badelj, ed in difesa.

Leggi anche:  Le Azzurre che spettacolo. In Croazia conquistano il secondo successo nelle qualificazioni mondiali

Probabili formazioni Juventus Fiorentina

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Asamoah; Matuidi, Pjanic;Bernardeschi Dybala, Mandzukic; Higuain.
Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Veretout; Dias, Benassi, Chiesa; Simeone.

  •   
  •  
  •  
  •