Serie C girone C, riprendono gli allenamenti per la Paganese: sabato in programma il derby con la Juve Stabia

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

serie cRiprendono questo pomeriggio alle ore 14.30 gli allenamenti per la Paganese di mister Massimiliano Favo, in vista dell’importante e delicato derby contro la Juve Stabia, in programma sabato 23/9  allo stadio Marcello Torre di Pagani.

Il trainer azzurrostellato recupera il difensore Picone, appiedato la scorsa settimana dal Giudice Sportivo per l’espulsione subita in occasione del match interno contro la Reggina, ma dovrà quasi sicuramente fare a meno del difensore Luca Piana, espulso anch’egli in occasione dell’ultima gara contro l’Akragas per doppia ammonizione.
La Paganese, reduce dall’unica vittoria in campionato ottenuta in trasferta a Cosenza, nonché dal pareggio interno con la Reggina e da due pesanti sconfitte contro Bisceglie e appunto Akragas,  proverà ad invertire la rotta, risalendo la china in classifica a dispetto di una Juve Stabia che non ha certo un rendimento migliore con soli due punti in classifica, in piena zona play-out e reduce dalla scoppola interna per 1-3 rifilata dall’intraprendente Trapani,  compagine quest’ultima seriamente candidata per la vittoria finale del girone.
La gara di sabato tra Paganese Juve Stabia, tra l’altro, è sotto osservazione del C.A.S.M.S., che potrà a giorni adottare provvedimenti in vista del match. Si vocifera un probabile anticipo sull’orario, proprio per motivi di ordine pubblico a causa della rivalità tra le due squadre.

  •   
  •  
  •  
  •