Serie C: il Monopoli presenta la nuova sciarpa

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui


Serie C: Il Monopoli Calcio presenta la nuova sciarpa

Sul sito web ufficiale (www.monopolicalcio.it) della società che milita nel Girone C della Serie C, è stata pubblicata la notizia della “nascita” della nuova sciarpa ufficiale del Monopoli 1966.
Le sciarpe, progettate dal designer Renzo Di Bello, come riporta appunto il sito, possono essere acquistate già dalla prossima partita in casa del club pugliese, in programma sabato 23 settembre alle ore 20.30 contro il Matera.
Ufficialmente e provvisoriamente, l’acquisto delle sciarpe potrà avvenire solo all’interno dello stadio “Vito Simone Veneziani“, nei settori distinticurvatribuna.
Successivamente, come riporta l’Ufficio Stampa del club, potrà essere acquistato presso gli store autorizzati e sul circuito online www.monopolistore.com.
Particolarmente significative le parole che accompagnano la presentazione della sciarpa:
È lei che stringi tra le mani durante la sciarpata, è lei che ti riscalda dal freddo delle trasferte, è con lei che sostieni la tua squadra del cuore, è lei che sventoli al cielo per gioire dopo una vittoria del Gabbiano, è con lei che vivi le emozioni di un intero campionato, è lei che annodi al collo dei tuoi figli per tenerli al caldi, è lei che ti fa rendere orgoglioso della squadra della tua città“.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Fiorentina-Inter: quella volta che....Borgonovo decide la gara a tempo scaduto