Serie C, la Pistoiese si prepara alla sfida con il Cuneo. Obiettivo vittoria per gli arancioni

Pubblicato il autore: Marco Bartolomei Segui

In Serie C, nel girone A, la Pistoiese, dopo una bella partenza condita da due vittorie ed un pareggio, ha subito il turno scorso, la prima sconfitta nel derby toscano con i labronici del Livorno (2-0). ha segnato pure il pistoiese ed ex di turno Francesco Valiani, in procinto di vestire la maglia arancione durante il mercato estivo
Nonostante la sconfitta ,la squadra di Paolo Indiani si é ben comportata di fronte alla corazzata amaranto e dopo il gol subito nei primi minuti ha avuto più possesso palla e solo tre super parate del portiere di casa gli hanno negato la gioia del meritato pareggio.

Come sempre in questi casi, il martedì alla ripresa degli allenamenti si gira pagina e si guarda con fiducia e voglia di riscatto alla prossima sfida contro il Cuneo.
I  biancorossi di Massimo Gardano sono una neopromossa e in questo scorcio di campionato hanno raccolto 7 punti come gli arancioni, frutto di un pareggio interno e di due vittorie esterne.
Una squadra ostica da affrontare, occorrerà la migliore pistoiese per mettere in crisi i piemontesi.
Indiani ripresenterà la stessa squadra uscita tra gli applausi a Livorno, sperando che “il loco” ferrari torni al gol e che il pubblico(tornato numeroso con la pro Piacenza) continui a seguire con fiducia e con passione questi ragazzi che promettono un grande campionato. L’incontro si disputerà allo stadio Melani di Pistoia ed inizierà alle 16,30.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Foggia Juve Stabia streaming e diretta tv: Eleven Sports, Sky Sport, Antenna Sud?
Tags: