Serie C: Matera-Paganese su Sportitalia

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui


Serie C: Matera-Paganese su Sportitalia

La Lega Pro ha redatto l’elenco dei match fino alla decima giornata che saranno trasmessi su Sportitalia.
Tra questi spicca Matera-Paganese, che sarà trasmessa venerdì 29 settembre alle ore 20.45, dallo stadio “XXI Settembre – Franco Salerno” di Matera.
La Paganese torna in diretta su Sportitalia dopo ben cinque anni, anche se in trasferta. L’ultimo precedente in diretta su Sportitalia ha dell’incredibile: era il 16 dicembre 2012, allo stadio “Marcello Torre” di Pagani alle ore 18.00 si giocava Paganese – Latina. La gara si giocò un solo tempo. Infatti, al rientro in campo dopo l’intervallo, il direttore di gara, l’arbitro Gianluca Benassi di Bologna, constatò la presenza di una vera e propria voragine che si aprì a centrocampo, nei pressi della linea laterale a ridosso delle panchine. Gli addetti del campo fecero di tutto per consentire la prosecuzione del match, riempendo la voragine con del terriccio, ma l’arbitro non si fidò e per tutelare l’incolumità dei calciatori optò per la sospensione della gara. Il risultato era sullo 0-0.
I dirigenti del Latina presentarono una riserva scritta e successivamente un preannuncio di reclamo. Originariamente il Giudice Sportivo diede la vittoria a tavolino ai laziali, ma la società azzurrostellata presentò reclamo, che fu accolto. Il match fu rigiocato il 28 marzo 2013 e terminò con il risultato di 1-1, con reti di Caturano per la PaganeseJefferson per il Latina.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Perugia Femminile, Giulia Piselli: "Abbiamo lavorato molto in settimana, siamo pronte"
Tags: ,