Serie A, il Napoli può ambire allo scudetto?

Pubblicato il autore: Tania Guaida Segui

 

Il Napoli corre veloce. E’ la squadra giusta per traguardi importanti quella partenopea?

Il Napoli di Sarri ha vinto tutte queste prime sei partite di campionato ed ha così superato il precedente record della storia del club partenopeo primo in testa alla classifica insieme alla Juventus, con 18 punti. Il Napoli corre veloce dunque. Lo scudetto rimane un’utopia ?. Sarà o meno la squadra giusta, fatto è che il campo parla chiaro. Le carte in regola la squadra di Sarri sembra averle.Sicuramente c’è da migliorare un po la sfera difensiva, se si vuole pensare al fantomatico e tanto rinomato scudetto. Ma ancora c’è tempo per mostrare e dimostrare.
La nota negativa del week end l’infortunio di Milik che domani a Villa Stuart sarà controllato dal dott. Mariani. Forse dovrà sottoporsi a un’altra operazione chirurgica che lo terrà lontano dai campi per qualche mese.

Leggi anche:  Europei 2021, consegnata la borsa di studio SuperNews a sostegno dei futuri giornalisti sportivi

L’assenza di Milik, tuttavia, non deve scalfire le ambizioni del Napoli che può ambire a grandi traguardi. Intanto, martedì sera c’è la gara di Champions League contro il Feyenoord al San Paolo che precede quella di campionato di domenica prossima contro il Cagliari con possibile record di punti annesso. Concentrazione e continuità. Non è il tempo giusto per le distrazioni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: