Serie A, Inter: nuovo progetto sala stampa e app esclusiva

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

Crotone Inter

 

Presentata questa mattina l’Inter Media House, la nuova sala stampa di Appiano Gentile. Un importante progetto che tocca più da vicino la società.
Si parte dallo studio rinnovato di Inter Channel, che com’è noto è la televisione ufficiale del club, fino alle novità a 360°, proprio perché sono stati introdotti i contenuti più tecnologici del momento: la Realtà Virtuale e la Realtà Aumentata. Come afferma l’Ufficio Stampa della società, si punta a portare il tifoso “dentro un’esperienza unica, che vede, tra le altre cose, la realizzazione di “maggiori contenuti premium, che racconteranno la vita della squadra“.

Contenuti che possono essere fruiti anche attraverso la nuova App dell’Inter, ovvero la Inter Official App.
Come afferma l’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro AntonelloInter Media House è un progetto interno, una piattaforma digitale che potrà creare e distribuire contenuti, un vero e proprio passaggio fondamentale in questa era di digitalizzazione“. Prosegue ancora l’a.d. Antonello: “Vogliamo essere protagonisti e vogliamo accettare la sfida che ci viene posta dai grandi cambiamenti in atto. Vogliamo conquistare il tempo delle persone.” Il progetto della sala stampa fa parte di un più ampio progetto, che vede tra le altre cose, il restyling degli spogliatoi, una nuova area medica, una rinnovata palestra con un importante area wellness all’avanguardia.

Leggi anche:  Infortunati Serie A: gli indisponibili della 5 giornata

Non poteva mancare alla presentazione il vice presidente Javier Zanetti, accomodatosi per primo nella nuova ed accogliente sala. Di sicuro la nuova Inter Media House è un gioiellino ma anche un importante regalo che la società fa ai tifosi e agli addetti ai lavori soprattutto alla vigilia di un importantissimo evento che vedrà coinvolta la società nerazzurra. L’Inter compirà il prossimo 9 marzo ben 110 anni di storia, che la rende assoluta protagonista dello scenario mondiale, ora ampliatosi maggiormente sulla sfera orientale, grazie ai proficui investimenti delle società del Sol Levante.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: