Spal-Napoli, il presidente Mattioli: “Speriamo di non prendere tanti gol”

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui


Sabato 23 settembre alle ore 18.00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara è in programma Spal-Napoli , secondo anticipo della sesta giornata di Serie A . La neopromossa, reduce da un discreto inizio di campionato, proverà a non sfigurare al cospetto di quella che è una vera e proprio macchina da guerra: l’attacco del Napoli. Il reparto offensivo dei partenopei, primi a punteggio pieno  insieme alla Juve dopo cinque giornate, ha segnato la bellezza di diciannove reti in cinque match con la partecipazione di dieci giocatori diversi alle marcature. Un vero e proprio calcio champagne di sacchiana memoria che spaventa e non poco Walter Mattioli, il presidente della squadra estense.

L’imprenditore , artefice della doppia promozione dalla Lega Pro alla Serie A  in due anni, ha parlato della partita ai microfoni di Radio Kiss Kiss “C’è stata una lunga riunione in Questura prima della gara di sabato, per tutti le situazioni che nascono in una città come Ferrara quando c’è una partita così importante. I rapporti tra i due club sono ottimi, non ci saranno problematiche. Speriamo che i miei ragazzi si esprimano al meglio e non prendano tanti gol. Affrontare Inter, Milan e Napoli è difficile, c’è una differenza di qualità molto ampia. Il nostro percorso fin qui non è malvagio, ciò che mi rammarica è la sconfitta interna con il Cagliari.

Il presidente estense ha sottolineato anche i buoni rapporti tra le due società: Scudetto? Se la giocheranno Juve e Napoli. Rapporto con De Laurentiis? Io vado in Lega e vedo dei presidenti star. Aurelio fa parte delle star. Quando viene a Roma è sempre studiato, ascoltato perchè è un personaggio importante. Abbiamo avuto un rapporto squisito appena sono arrivato in Serie A, è stato molto cordiale nei miei riguardi e abbiamo avuto sempre un ottimo rapporto con tutto il club azzurro. Abbiamo anche Grassi che ieri ha esordito e tanti calciatori napoletani in rosa tipo Schiattarella. “

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Telecronisti Serie B 6^ giornata: tutte le voci Sky e DAZN
Tags: ,