Lazio-Milan: altra panchina per Kalinic?

Pubblicato il autore: Marta_Mereghetti Segui

mercato milan

Sembra non essere ancora arrivata la prima chance da titolare per il neo acquisto milanista Nikola Kalinic. Contro la Lazio all’Olimpico, infatti, vedremo riproposto il giovanissimo Cutrone, preferito anche al portoghese Silva.

E’ d’obbligo considerare lo stato di forma ottimale del centravanti che lo scorso anno guidava l’attacco della primavera del Milan. Cutrone, infatti, nel massimo campionato, dopo sole due giornate ha già realizzato due reti.
Il numero 63 rossonero ha oltretutto siglato due gol in Europa e altrettanti con la nazionale italiana under 21.Stesso destino, dunque,per Silva e Kalinic che si ritroveranno seduti al fianco di Montella a contemplare le prestazioni di un ragazzino di soli 19 anni.

Kalinic rappresenta l’ultimo colpo di un mercato stellare della coppia Mirabelli-Fassone. Il croato è stato tanto richiesto e desiderato anche dal Mister Vincenzo Montella che vede in lui ottime potenzialità. Questo dato fa sperare in un futuro coinvolgimento negli 11 titolari proposto. Altra causa da non sottovalutare potrebbe essere lo stato di forma ancora non ottimale.Conoscendo già il ritmo e i segreti del campionato italiano di Serie A, Kalinic potrebbe essere preferito al numero 9 portoghese, al quale sarà concesso ulteriore tempo per capire meglio le dinamiche del nostro campionato.

Leggi anche:  Mourinho ai microfoni di DAZN: "Grazie Pazzini, mi hai aiutato a vincere il Triplete"

Nikola Kalinic sarà sicuramente un futuro protagonista di questo Milan anche grazie ai turnover che Montella dovrà proporre ed escogitare obbligatoriamente a causa delle apparizioni rossonere nei gironi di Europa League delle prossime settimane.

 

  •   
  •  
  •  
  •