Amichevole in famiglia in vista del Cotton Club: il Cottini Staibano Gomme è pronto…

Pubblicato il autore: SuperNews Lega Calcio a 8 Segui

 

Il Cottini Staibano Gomme prosegue la sua marcia d’avvicinamento all’esordio stagionale in Supercoppa Italiana contro il Cotton Club con un’amichevole in famiglia dove la rosa si è esibita sotto gli occhi attenti di allenatore e dirigenza.

SUBITO IL MAGO – A quanto pare mister Pietro Filoso ha potuto fin da subito cogliere “dati sensibili” in vista del prossimo inizio di stagione, col conto alla rovescia che ci dice ad ora “-9”. Amichevole in famiglia ottima per serrare i ranghi ma anche per constatare la vena ritrovata del “MagoDaniele D’Orazio, che per colpa di defezioni ed infortuni vari, lo scorso anno ha potuto far vedere pochissimi sprazzi delle sue qualità, tutti racchiusi nel finale di Regular Season.

Clicca qui per le migliori giocate di Daniele D’Orazio

“TESTONE” PORTA CONSIGLIO – Assieme a Stefano Fratini, tornato in pianta stabile nel panorama dirigenziale come riportato nella news della scorsa settimana, anche StefanoTestoneVaccari, patron dell’Atletico Vescovio e scovatore di talenti in giro per il Lazio, conferma la sua presenza nei quadri direttivi del Cottini Staibano Gomme, che riporta sulla sua pagina Facebook Ufficiale come il DS sia stato impegnato per cercare altri innesti da mettere a disposizione di Filoso.

Leggi anche:  Eriksen, l'Inter non ha fretta: novità sul futuro del danese

DA CHECCO A COTTON – Il Cottini Staibano Gomme ricorda poi l’appuntamento di dopodomani (5 Ottobre, ore 20:00) presso Checco dello Scapicollo per la tradizionale cena di presentazione d’inizio anno, che farà da proscenio al tentativo di mettere in bacheca il primo trofeo della propria storia.

Buona Lega a tutti

Segui qui il campionato Lega Calcio a 8

  •   
  •  
  •  
  •