Auguri Ibrahimovic! Le 3 migliori “ignorantate” dello svedese

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui


Tanti Auguri Zlatan Ibrahimovic!
Oggi il fuoriclasse svedese spegne 36 candeline. Una carriera brillante la sua, ricca di trofei, gol ma anche e soprattutto “ignorantate”. Sia chiaro, non si vuole essere offensivi utilizzando questo termine. Quelle che noi definiamo “ignorantate” sono gesti o dichiarazioni di una persona con un ego abbastanza smisurato ma che fanno sorridere e fanno arrivare ad amare un personaggio come Zlatan a prescindere dalla squadra in cui milita. È inutile negarlo infatti, a tutti noi piacciono le uscite di Zlatan.

Auguri Ibra! Le 3 migliori “ignorantante” dello svedese

1. Al primo posto possiamo senza dubbio classificare la banconota con la sua faccia. Ibrahimovic ha postato su Instagram una foto che lo raffigura seduto con davanti una banconota da 1000 marchi svedesi con il suo bel faccione e a lato un fotogramma dell’attaccante che esulta con la maglia del Milan. Non male davvero.

Zlatan Ibrahimovic

Auguri Ibra! Le 3 migliori “ignorantante” dello svedese: la banconota

2. Al secondo posto si piazza la sua statua. Eh sì perché come scrive lui su Instagram: “Quando vai a New York c’è la Statua della Libertà. Quando vieni in Svezia c’è la Statua di Ibra”. Modesto. 

Zlatan Ibrahimovic

Auguri Ibra! Le 3 migliori “ignorantante” dello svedese: la statua


3. Ultima ma non meno “ignorante” l’angelo fatto in mutande sulla neve, dove ad un certo punto comincia a fare una serie di addominali. Inimitabile.

Leggi anche:  Inter-Juventus 2-0, la Moviola del match: gol in fuorigioco Juve e proteste sul gol di Vidal

  •   
  •  
  •  
  •