Benevento-Lazio, dove vedere il match in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

Benevento-Lazio, dove vedere il match in diretta


Benevento-Lazio 
è il lunch match dell’undicesima giornata della Serie A, che andrà di scena allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento alle ore 12.30. Le due squadre si affronteranno in campionato per la prima volta in assoluto, mentre in Coppia Italia l’unico precedente è nella stagione 2008/2009, dove la Lazio sconfisse con un sonoro 5-1 gli stregoni.

Un match tutt’altro che proibitivo per gli uomini di Inzaghi, tuttavia i biancocelesti hanno arrancato e non poco contro le neopromosse, dove, nei precedenti delle ultime stagioni, non hanno mai vinto, collezionando due pareggi ed una sconfitta.

La Lazio però sta vivendo senza dubbio un magic moment, una partenza sprint in questo primo scorcio di campionato, in cui ha collezionato 25 punti in appena dieci giornate, record assoluto per il club biancoceleste. Ma la squadra di mister Simone Inzaghi segna anche tanto, a tal punto da essere a tutti gli effetti il terzo miglior attacco della serie A, con 26 reti all’attivo. Leader in assoluto è Ciro Immobile, che guida la classifica marcatori con 13 reti, addirittura il 50% del totale siglato dalla squadra biancoceleste.

Leggi anche:  Coppa del Re, dove vedere Cornella Barcellona, streaming e diretta TV in chiaro?

Di fronte troverà un Benevento stremato come non mai, la peggior difesa del torneo con i suoi 24 gol, ma anche il peggior attacco, con 3 reti. Una squadra che è impelagata nell’ultima posizione della classifica, non riuscendo a collezionare nemmeno un punto. E pensare che a Cagliari stava per arrivare il primo storico punto nella massima serie per gli stregoni, smorzato solamente al 95° da Pavoletti, che consentì ai rossoblu sardi di battere gli uomini del neo mister De Zerbi.

Le probabili formazioni
Benevento (4-3-3): Brignoli; Venuti, Antei, Djimsiti, Letizia; Memushaj, Cataldi, Viola; Ciciretti, Iemmello, Lazaar. Allenatore Roberto De Zerbi.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Nani; Immobile. Allenatore Simone Inzaghi.

DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA TV E STREAMING – Benevento-Lazio sarà trasmessa in tv sia sulla piattaforma satellitare Sky, al canale Sky Calcio 1Sky Super Calcio, con diretta rispettivamente dalle ore 12.00 e dalle ore 12.20, nonché sul digitale terrestre sul canale Premium Sport. Il match è visibile anche in streaming attraverso le app dedicate messe a disposizione dalle emittenti su citate, SkyGo per abbonati SkyPremium Play per abbonati Premium.
Novità in assoluto, la possibilità di seguire in match anche in diretta streaming ad un prezzo irrisorio sul sito di ElevenSports, che di recente ha acquistato i diritti di trasmissione della Serie A. È possibile scaricare anche la app dedicata disponibile sui market store.

  •   
  •  
  •  
  •