Biglietti Napoli Manchester City, prezzi e prevendita dei tagliandi per il big match di Champions

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui


La corsa del Napoli non si frena. La squadra di Mister Sarri continua a primeggiare in serie A grazie ad un percorso quasi netto con nove vittorie ed un solo pareggio nelle dieci giornate sin qui disputate. Un’andatura da grandissima squadra che adesso la formazione di Sarri dovrà cercare di proporre anche in Champions League dove fino ad ora il cammino, invece, non è stato dei migliori. Due sconfitte su tre gare disputate e la qualificazione agli ottavi di finale che si è complicata dopo la sconfitta contro il Manchester City nell’ultimo turno disputato. Proprio la formazione di Pep Guardiola sarà la prossima rivale del Napoli nella prima giornata di ritorno della fase a gironi che vedrà di fronte inglesi ed azzurri allo stadio San Paolo di Napoli. Per l’attesissima sfida è già partita la corsa ai biglietti Napoli Manchester City: si preannuncia un San Paolo tutto esaurito per il big match contro il City.

Leggi anche:  Dove vedere West Bromwich Albion Manchester City, diretta tv e live streaming Premier League

Biglietti Napoli Manchester City, svelati i prezzi dei tagliandi.

Parte questo pomeriggio  alle ore 17 la vendita dei biglietti per la quarta giornata di Champions League Napoli-Manchester City in programma al San Paolo il prossimo 1 novembre.  Per la sfida contro gli inglesi si prevede il tutto esaurito nonostante i prezzi dei tagliandi non siano popolari. E si preannuncia un vero e proprio assalto alle biglietterie.
La società partenopea ha reso noti i prezzi dei biglietti Napoli Manchester City che saranno in vendita da questo pomeriggio: le curve costano 40 euro, i distinti 65, chi sceglie le tribuna laterale Nisida dovrà pagare 90 euro, mentre la Tribuna Posillipo costa 140 euro. Fino a venerdì alle 17 gli abbonati al campionato avranno il diritto di prelazione sul proprio posto.
L’entusiasmo generato dal Napoli in questo inizio di stagione si riflette proprio sulla presenza di spettatori al San Paolo. Anche per la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo, che precede proprio la gara di Champions League contro gli inglesi, si prevede al San Paolo il pienone: sono infatti già 35 mila i biglietti venduti per la gara contro i neroverdi

  •   
  •  
  •  
  •