Bonucci-Romagnoli litigio smentito sui social: “Basta falsità”

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

Bonucci e Romagnoli avrebbero avuto un acceso diverbio al termine del derby perso contro l’Inter, venendo addirittura alle mani. La situazione sembra sfuggire di mano in casa Milan, con la società che deve avere a che fare non solo con i risultati poco confortanti ed il caso Bonucci, tra squalifica e prestazioni sottotono, ma anche con questa nuova grana.
L’alterco sembra essere iniziato negli attimi immediatamente successivi al derby di due domeniche fa, quando Icardi asfaltò letteralmente la retroguardia rossonera.
Addirittura, lo stesso Bonucci, consapevole di essere uno degli artefici del disastro milanista, sembra addirittura che abbia manifestato la volontà di riconsegnare la fascia di capitano subito dopo la sconfitta interna con la Sampdoria.
Una vicenda che ha del paradossale, specie per le conseguenze che può avere in seno alla società, destabilizzando non poco lo spogliatoio rossonero.
Tuttavia non è mancata la risposta da parte dei diretti interessati, i quali proprio oggi hanno postato su Instagram una foto in cui lo stesso Romagnoli scherza e prende ironicamente a pugni il compagno di squadra Bonucci, quasi a rimarcare, nonché a smentire, la falsa notizia di lite tra i due.
Il post riporta la frase “Dopo il Derby, ora secondo round a Milanello! Ridiamoci soprasperando di non leggere più certe falsità“, il che dimostra come i due hanno minimizzato la vicenda, ribadendo la loro totale estraneità. Fin da subito, il social è invaso di fan che hanno voluto commentare la foto, oltre che mostrare affetto e vicinanza ai loro beniamini. Non sono mancati però commenti a dir poco critici, dettati soprattutto dalla necessità da parte della tifoseria di vedere la propria squadra del cuore trionfare in campionato, così come in Europa League.
Resta di fatto che quest’ultima “scenata” destabilizza ulteriormente l’ambiente, già di per sé profondamente toccato. I tifosi sperano in un deciso cambio di rotta, macinando gioco e portando a casa risultati preziosi in chiave nazionale ed europea.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Auriemma: "Cuadrado guarito dal Covid e migliore in campo contro il Napoli? La sua cura potrebbe salvare la popolazione mondiale" (VIDEO)