Calendario serie A 11.a giornata, i match di sabato 28 e domenica 29 ottobre 2017

Pubblicato il autore: Roberta Piras Segui


Sabato 28 e domenica 29 ottobre 2017 si disputerà l’11.a giornata di serie A. Allo stadio San Siro sabato 28 è atteso il Milan che gioca in casa contro la Juventus alle 18. Assente l’ex Bonucci, la Juventus cercherà l’ennesima vittoria del campionato. I bianconeri dominano la classifica delle marcature con ben trentuno gol segnati in dieci giornate. Sabato 28 alle 20.45, si giocherà un’altra partita molto importante, Roma-Bologna all’Olimpico. Giallorossi reduci dalla striminzita vittoria contro il Crotone mentre il Bologna proverà a riscattarsi dopo il ko interno con la Lazio.

Domenica giocheranno le altre partite della 10.a giornata. La Lazio andrà a sfidare il Benevento. Ultimi in classifica, i campani proveranno a interrompere il digiuno di vittorie che dura da 9 partite. La Lazio forte della sua posizione cercherà di non farsi  sfuggire l’occasione per consolidare il già ottimo piazzamento in classifica. Alle 15, in campo il Crotone che necessita di una vittoria per risalire la classifica contro la Fiorentina e il Napoli capolista che riceve il Sassuolo al San Paolo con l’obiettivo di centrare l’ennesima vittoria stagionale. Sempre alla stessa ora,  a Genova, tocca a Sampdoria e Chievo. Allo stadio di Ferrara, la Spal affronterà il Genoa e per entrambe sarà una sfida portare a casa la vittoria. Concludono il programma pomeridiano Udinese ed Atalanta.
In serata, alle 20.45, si sfideranno Torino e Cagliari con i granata chiamati alla vittoria anche per salvare la panchina di Mihajlovic. Posticipo di lunedì 30 ottobre, sempre alle 20.45, con l’Inter ospite del Verona. Per i nerazzurri una ghiotta occasione per consolidare la posizione in classifica e provare ad approfittare di un eventuale passo falso del Napoli.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Lazio Luiz Felipe si ferma: ha scelto di operarsi alla caviglia