Champions League, il calendario delle partite di oggi 18 Ottobre

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Champions League calendario partite 18 Ottobre

Champions League calendario partite 18 Ottobre

Ultimo giorno di Champions League per questa settimana. Dopo il Napoli oggi tocca alle altre due italiane Juventus e Roma scendere in campo rispettivamente contro Sporting Lisbona all’Allianz Stadium di Torino e contro il Chelsea allo Stamford Bridge di Londra. Partita molto più semplice per la Juventus (se di partite semplici si può parlare in Champions League) piuttosto che per la Roma, anche se il Chelsea non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti della gestione Conte.
Bianconeri che vogliono vincere per non fare scappare il Barcellona (impegnato in casa contro l’Olympiacos). Giallorossi che invece devono cercare di portare a casa qualche punto prezioso contro la capolista del girone, ad oggi ancora a punteggio pieno.
Tanta curiosità per il “nuovo” Bayern Monaco di Heynckes impegnato in casa contro il Celtic Glasgow. Altra sfida interessante Benfica-Manchester United, una sorta di Derby per Mourinho che in passato ha allenato il Porto. Si comincia subito però alle ore 18.00 con la partita tra Qarabag e Atletico Madrid, match a cui assisteranno interessati i tifosi della Roma.

Leggi anche:  Inter-Juventus 2-0, la Moviola del match: gol in fuorigioco Juve e proteste sul gol di Vidal

Champions League, il calendario delle partite di oggi 18 Ottobre

Qarabag-Atletico Madrid (ore 18.00)
Juventus-Sporting Lisbona (ore 20.45)
Barcellona-Olympiacos (ore 20.45)
Bayern Monaco-Celtic Glasgow (ore 20.45)
Anderlecht-PSG (ore 20.45)
Benfica-Manchester United (ore 20.45)
Chelsea-Roma (ore 20.45)
CSKA Mosca-Basilea (ore 20.45)

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,