Champions League, importanti novità di formazione per la Roma

Pubblicato il autore: Giordano Pizzari Segui

Serata di Champions League oggi allo stamford bridge! La Roma di Di Francesco sfida il Chelsea di Antonio Conte in una sfida importante per le sorti del girone di Champions League.

La Roma è reduce dalla sconfitta casalinga in campionato contro il Napoli di Maurizio Sarri per 0-1, ed è in cerca di riscatto. Anche il Chelsea non sta passando un bel periodo; è reduce, infatti, da due sconfitte consecutive contro il Manchester City per 0-1, e contro il Crystal Palace per 2-1.

Sembrano, peró, esserci importanti novità di formazione per la squadra allenata da Di Francesco. Inizialmente sembrava dovesse dar spazio al tridente Florenzi- Dzeko-Perotti, ma sembrerebbe aver cambiato idea; pare infatti che a dover giocare titolare sulla fascia destra offensiva, al posto di Florenzi, debba esserci Gerson. Esperimento che ricorda quello di Spalletti contro la Juve lo scorso anno, sperando in un finale diverso.

Leggi anche:  Coppa Italia, probabili formazioni Inter-Milan: dubbi per Pioli, Conte lancia Eriksen?

Sembrerebbe, peró, non essere l’unico cambiamento per Di Francesco rispetto alle previsioni iniziali; andrà in panchina, infatti, anche Daniele De Rossi, apparso in grave difficoltà contro il Napoli. Al suo posto dovrebbe esserci colui che arrivó a Roma a Luglio proprio per far rifiatare il capitano giallorosso, Maxime Gonalons.

Probabile formazione: Alisson- Peres Fazio Jesus Kolarov- Nainggolan Gonalons Strootman-Gerson Dzeko Perotti

  •   
  •  
  •  
  •