Champions League Juventus-Sporting Lisbona probabili formazioni: HD a caccia del riscatto

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Champions League Juventus-Sporting Lisbona probabili formazioni

Champions League Juventus-Sporting Lisbona probabili formazioni

Dopo la sconfitta in campionato (la prima nello stadio torinese con il nuovo nome) ad opera della Lazio per 2-1 con la doppietta di Ciro Immobile, la Juventus di Massimiliano Allegri cerca l’immediato riscatto in Champions League. Sul suo cammino incontralo Sporting Lisbona, squadra portoghese non irresistibile ma da non sottovalutare. Higuain e Dyabala là davanti guideranno l’attacco juventino in cerca di gol e di riscatto. I due argentini sono stati tra i peggiori nella partita contro la Lazio.
A destra giocherà Sturaro dato che De Sciglio è out per infortunio e Lichtsteiner non è stato inserito in lista UEFA.

Champions League Juventus-Sporting Lisbona probabili formazioni

Solito 4-2-3-1 per Max. A centrocampo rientra Pjanic: il bosniaco farà coppia con Matuidi. Davanti panchina per Douglas Costa (non ha convinto troppo contro la Lazio) e dentro nuovamente Cuadrado, preferito a Bernardeschi.
Lo Sporting Lisbona giocherà a specchio, con un 4-2-3-1 come quello bianconero. Occhio a Bruno Fernandes, ex conoscenza del calcio italiano che non ha mai segnato ai bianconeri e che cercherà di farlo in tutti i modi possibili questa sera.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

SPORTING CLUB (4-2-3-1): Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost.

  •   
  •  
  •  
  •