Champions League Manchester City-Napoli probabili formazioni: Sarri non ascolta De Laurentiis

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Champions League Manchester City-Napoli probabili formazioni

Champions League Manchester City-Napoli probabili formazioni

Trasferta proibitiva per il Napoli impegnato stasera contro il Manchester City di Guardiola. La squadra di Sarri prima nel nostro campionato dovrà tentare una vera e propria impresa per cercare di strappare qualche punto importante da uno stadio dove al momento sono cadute tutte. Il City sembra essere in un momento di forma smagliante e in grado di annientare perfino la Corazzata Potëmkin. Viene dalla vittoria in campionato per 7-2 contro lo Stoke City e di sicuro non vuole arrestare la sua corsa in Champions League.
Sarri disubbidisce a De Laurentiis e manda in campo i migliori, non curandosi della partita contro l’Inter in programma sabato sera che è già una sfida scudetto. Il patron partenopeo aveva caldamente consigliato Sarri di fare riposare qualche big e di preoccuparsi più dell’Inter che del Manchester City, ma il tecnico napoletano vuole cercare di impressionare anche in europa e quindi schiera i suoi titolarissimi.

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Napoli Spezia: streaming gratis e diretta TV Rai 2?

Champions League Manchester City-Napoli probabili formazioni

Solito 4-3-3 dunque per i ragazzi di Sarri: soliti interpreti là davanti che con la loro agilità cercheranno di mettere in difficoltà la difesa piuttosto lenta e macchinosa del City, il quale si schiera con un 4-1-4-1 molto offensivo.
Ecco le probabili formazioni.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson, Walker, Stones, Otamendi, Delph, Fernandinho, Sterling, De Bruyne, Silva, Sané, Gabriel Jesus. All. Pep Guardiola

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne. All. Maurizio Sarri

  •   
  •  
  •  
  •