Derby Inter Milan, Montella confermato da Fassone. Il tecnico: “Vincere in qualsiasi modo”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
montella

Inter Milan Montella fiducioso per la gara di domenica

Si avvicina il derby Inter Milan  in programma domenica sera a San Siro, ed in casa rossonera inizia a farsi sentire la tensione per una sfida che potrebbe segnare una svolta importante nella stagione della formazione di Vincenzo Montella. Dopo una prima fase di campionato tra alti e bassi ed una classifica che non rispecchia le aspettative di inizio stagione il Milan domenica non può permettersi altri passi falsi dopo le tre sconfitte in sette partite di campionato. Ne è consapevole Montella che, però, oggi ha ricevuto un’ulteriore attestato di stima e di fiducia da parte della società rossonera: la sua posizione, anche in caso di sconfitta, non sarebbe in discussione stando a quanto dichiarato dall’amministratore delegato Marco Fassone al termine dell’assemblea straordinaria della Lega A.

Leggi anche:  Supercoppa Italiana, dove vedere Juventus Napoli: streaming gratis e diretta TV Rai 1?

 Inter Milan, Montella non rischia il posto

Ultima spiaggia per il Milan? E’ esagerato, ci sta caricare gli effetti. E’ una partita importante perché è un Derby e arriva dopo due sconfitte. ma dire che è decisiva è una parola grossa. Ci sono ancora 30 partite, ma sapevamo che per noi sarebbe stato un inizio faticoso.Ribadisco stima e fiducia in Montella. Con lui abbiamo fatto un progetto di lungo periodo. Lo abbiamo confermato consapevolmente, sapendo che ci sarebbe voluto del tempo”. “Siamo una squadra forte e di qualità, già in alcune occasioni lo abbiamo fatto vedere, ma siamo coscienti che serve tempo per esprimere un buon gioco e per costruire quel futuro di cui abbiamo parlato tante volte”.

Queste le parole di Fassone sul derby Inter Milan e sulla posizione di Montella che , a detta dell’A.D. rossonero gode della stima della società nonostante le critiche piovute nell’ultimo periodo nei confronti dell’allenatore rossonero. Ovviamente, nonostante questa ulteriore attestazione di fiducia, per Montella la gara di domenica assume un carattere particolare perchè arriva dopo due sconfitte di fila in campionato e rappresenta uno scontro diretto tra due formazioni che hanno l’obiettivo di qualificarsi alla prossima Champions League.

Leggi anche:  Supercoppa di Spagna, un Bilbao che non ti aspetti

Derby Inter Milan, Montella ed il suo auspicio per la gara di domenica

“Contro l’Inter sarà una partita particolare e credo ci vogliano cuore, testa e freddezza. Oggi possiamo dire che non abbiamo avuto fortuna e ci auguriamo di averla poi ma il processo di cambiamento e rinnovamento comporta anche alti e bassi Il derby può essere un bivio. Abbiamo bisogno di una vittoria  in qualsiasi modo, anche con un autogol”.

  •   
  •  
  •  
  •