Dove vedere Chievo-Milan, diretta tv e streaming oggi 25 ottobre

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Chievo-Milan

Chievo-Milan in campo questa sera

Chievo-Milan, sfida decisiva per Montella. Siamo solo alla decima giornata ma è già tempo di match da dentro o fuori per i rossoneri. Il Milan non vince in campionato dal 20 settembre, contro la Spal. Più di un mese senza vittorie per una squadra alla ricerca di sé stessa. Il Chievo forse è il peggior avversario che potesse capitare in questo momento alla truppa milanista. Gli uomini di Maran sono reduci dalla vittoria nel derby contro l’Hellas e sono una squadra che gioca a memoria. Tutto il contrario dei rossoneri che al Bentegodi porteranno la loro ennesima versione stagionale. Montella infatti dovrà fare a meno di Bonucci, squalificato, e Bonaventura, infortunato. L’ex atalantino dovrà stare fermo 2-3 settimane dopo il problema muscolare che l’ha costretto ad uscire con il Genoa. Montella con il Chievo dovrebbe confermare il 3-4-2-1 visto con il Genoa fino all’espulsione di Bonucci. Niente ritorno all’antico per il tecnico rossonero che insiste quindi sulla retroguardia a tre.

Leggi anche:  Buon compleanno José Mourinho! Lo Special One festeggia 58 anni

Chievo-Milan, ballottaggio André Silva-Kalinic. Davanti a Donnarumma ci sarà il trio inedito Zapata-Romagnoli-Rodriguez, con l’italiano nel ruolo di vice-Bonucci. Calabria a destra e Borini a sinistra saranno gli esterni. Da segnalare il ritorno tra i convocati di Luca Antonelli, preziosa alternativa a sinistra. In mezzo possibile turno di riposo per Biglia, con Locatelli al fianco di Kessié. Suso e Calhanoglu saranno i due fantasisti. Il turco è stato elogiato da Montella:”E’ il giocatore che ci può far  far il salto di qualità”. Per il ruolo di centravanti c’è un ballottaggio André Silva-Kalinic. Il croato è ancora una volta favorito, ma il portoghese scalpita per una maglia da titolare.

Chievo-Milan, come seguire il match in tv e in streaming

Chievo-Milan, come seguire la partita di questa sera. Fischio d’inizio alle 20:45 per il confronto tra i gialloblu e i rossoneri. La partita sarà infatti trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Calcio 1, e da Sky sul canale Sky Calcio 3. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go. Trevisani-Adani seguiranno la gara per Sky, Triolo per Diretta Sky.

Leggi anche:  Dove vedere Torino-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?

Quello di questa sera al Bentegodi sarà il primo Milan stagionale senza Bonucci. Il capitano rossonero, fino all’espulsione con il Genoa, aveva giocato tutte le partite senza mai essere sostituito. Come detto Montella non cambia schieramento tattico, sapendo di giocarsi tantissimo tra stasera e sabato contro la Juventus. Nelle scorse ore si sono già fatti diversi nomi per la sostituzione dell’Aeroplanino. Paulo Sousa, Ancelotti, Hiddink e Gattuso, con quest’ultimo soluzione più probabile. L’attuale tecnico della primavera potrebbe fare da traghettatore per preparare l’arrivo di Antonio Conte, vero sogno mai tanto nascosto della dirigenza rossonera.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,