Dove vedere Inter Milan diretta tv e streaming oggi 15 ottobre

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Dove vedere Inter Milan

Il giorno tanto atteso finalmente è arrivato. Dopo due settimane d’attesa dall’ultima giornata di campionato di Serie A prima della sosta per le Nazionali oggi è il giorno del derby di Milano tra Inter e Milan.  Il match tra nerazzurri e rossoneri arriva dopo lo scoppiettante sabato di campionato che ha certificato la fuga del Napoli in vetta alla classifica dopo la vittoria degli azzurri contro la Roma e la caduta della Juventus in casa contro la Lazio e che apre adesso prospettive molto interessanti per le due milanesi. In questo articolo andremo a darvi tutte le informazioni su dove vedere Inter Milan diretta tv e streaming per non perdere neppure un secondo del match che si disputerà allo stadio di San Siro a partire dalle 20,45.

Leggi anche:  Supercoppa, Juventus-Napoli 2-0: proteste Napoli sull'1-0 e rigore concesso con il Var. Ecco la Moviola

Dove vedere Inter Milan diretta tv

Il derby della Madonnina tra Inter e Milan potrà essere seguito in diretta da tutti i tifosi delle due formazioni. Per farlo è necessario, però, essere in possesso di un abbonamento ad una delle due piattaforme che consentono la visione delle gare del campionato di calcio di serie A: Sky e Mediaset.
Il derby di Milano sarà ovviamente visibile agli abbonati Sky, che possono seguire tutte le 380 gare di Serie A con relativi approfondimenti. La TV di Murdoch trasmetterà in diretta la gara a partire dalle 20,45 sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani con commento tecnico di Lele Adani.
Anche gli abbonati dell’altra pay Tv disponibile in Italia, Mediaset Premium, avranno la possibilità di seguire il match: per farlo basterà sintonizzarsi su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380 del digitale terrestre). In entrambi i casi previsto un ampio dopo partita con commenti ed interviste e caldo.

Leggi anche:  19esima Giornata Serie A: tutte le partite da non perdere

Dove vedere Inter Milan streaming

Il derby Inter Milan potrà essere seguito anche streaming tramite le due applicazioni che Sky e Mediaset mettono a disposizione dei loro abbonati per la visione dei contenuti attraverso pc, tablet e smartphone. In particolare gli abbonati Sky potranno vedere Inter Milan streaming tramite l’applicazione Sky Go mentre gli abbonati Mediaset Premium potranno seguirla tramite l’app Premium Play

Dove vedere Inter Milan straeming gratis

Come ormai risaputo i vari siti internet che offrono la visione gratuita in streaming degli eventi sportivi in generale sono da ritenersi fuorilegge. In rete sono tanti i siti che permettono di seguire in streaming gratuito il derby Inter Milan, come ad esempio Rojadirecta, ma il loro utilizzo è vivamente sconsigliato perchè illegale.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,