Dove vedere Napoli – Sassuolo: diretta streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Oggi alle 15 il Napoli attende la visita del Sassuolo al San Paolo.

La squadra di Christian Bucchi è obbligata a far punti in classifica. Nella conferenza stampa di oggi, Bucchi ha parlato di quello che è successo mercoledì: “mercoledì sera ero molto arrabbiato e molto deluso perché si può vincere o perdere ma non con quell’atteggiamento, noi come Sassuolo non possiamo sbagliare in quello.” Poi ha parlato del Napoli: ” Napoli? Giochiamo contro una squadra fortissima, forse al momento la più forte d’Europa per espressione di gioco, noi dobbiamo provare a metterli in difficoltà”. Ultimo argomento toccato dal tecnico neroverde sono le assenze: “La partita del San Paolo sarebbe complicata anche ad organico completo, ma lo sarà ancora di più viste le assenze certe di titolari come Berardi e Duncan e vista la condizione fisica generale non ottimale.”

Leggi anche:  Serie A femminile, questo fine settimana si disputa la dodicesima giornata

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – SASSUOLO

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Magnanelli, Missiroli; Ragusa, Matri, Politano. All.: Bucchi

ARBITRO: Pairetto di Nichelino

LA COPERTURA TELEVISIVA di NAPOLI – SASSUOLO su Sky Sport

L’ 11° giornata di Serie A TIM, una tre giornate di calcio iniziata ieri con gli anticipi Milan-Juventus e Roma-Bologna, si chiuderà domani sera, lunedì 30 novembre con Hellas Verona-Inter. Una sfida molto importante, non solo per rivalità e ambizioni, ma anche per esigenze di classifica di entrambe, con il Napoli che vuole continuare a fare punti in campionato per rimanere agganciato all’ Inter, e con il Sassuolo, che deve obbligatoriamente fare punti per non rischiare di tornare in Serie B dopo cinque anni. Al San Paolo non ci sarà Domenico Berardi.

 La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Sky Calcio 1 HD – sarà di Federico Zancan, affiancato nel commento tecnico da Claudio Onofri; inviato a bordo campo e interviste a cura di Massimo Ugolini. Pre e post partita nello studio di “Sky Calcio Show” con Ilaria D’Amico. Insieme a lei Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Paolo Condò e Leo Di Bello.

LA COPERTURA TELEVISIVA di NAPOLI – SASSUOLO su Premium Sport

La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Premium Sport 2 HD – sarà di Fabrizio Ferrero, affiancato nel commento tecnico da Andrea Agostinelli; inviati a bordo campo e interviste a cura di Walter De Maggio e Carlo Landoni. Per i tifosi napoletani, come di consueto, è disponibile la telecronaca del tifoso Raffaele Auriemma.

Lo studio prepartita con “Serie A Live”, inizierà alle 14.30 dopo la fine di Benevento-Lazio (12.30). In studio Roberto Ciarapica e Monica Bertini, in compagnia di Ciro Ferrara, Daniele Massaro e Andrea De Marco.

LA COPERTURA di NAPOLI-SASSUOLO su Rai Radio 1

La partita sarà possibile ascoltarla anche su Rai Radio 1, sempre dalle 15.00, all’ interno di “Tutto il calcio” condotto da Filippo Corsini.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B ConTe.it, Lega Basket A, e quelli internazionali di Europa League e Champions League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

  •   
  •  
  •  
  •