Esclusiva SN- La modella Sabrina Hammami: “Sono nata interista, Icardi è il mio idolo “

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

 Sabrina Hammami è la  modella tunisino-brasiliana protagonista  sul web di un  video pubblicato in questi giorni dove incita la sua squadra del cuore in vista del derby Inter-Milan , in programma domenica 15 ottobre alle 20.45 . La sexy tifosa veste la maglia nerazzurra e  dichiara a tutti gli interisti di essere pronta e carica per questa partita speciale. Supernews l’ha intervistata in esclusiva:
Sabrina, raccontaci un po’ di te …
Sono nata il 23 settembre 1993 a Cernusco sul Naviglio (MI) da mamma brasiliana e papà tunisino. Fin da piccola il mio sogno è stato quello di diventare una modella e showgirl . Mi piaceva essere sempre  la protagonista nei musical e ho praticato per parecchi anni la ginnastica artistica. Caratterialmente mi definisco estroversa,allegra, caparbia e sempre disponibile verso tutti. Amo le sfide e parlo correttamente italiano,inglese,francese, spagnolo e anche un po’ di russo. Ho incominciato a lavorare come modella a partire dall’età di sedici anni e ho frequentato corsi di portamento e di dizione. Ho partecipato a diversi concorsi di bellezza come “Miss Italia”, “Veline” e nel 2012 al programma TV “Le Pokerine”. Nel 2014 sono stata assoldata da “Le Iene” per la registrazione di uno scherzo fatto a Christian Vieri e, dopo qualche mese, sono diventata testimonial della nota linea di costumi “2Bekini”. Nel 2016 ho partecipato allo shooting per la campagna 2016 “Si Puede Gym”, linea di abbigliamento sportivo di Fabrizio Corona, e tutt’ora continuo a svolgere la mia attività di modella con numerosi servizi fotografici. Quest’anno sono stata ospite del programma radiofonico RTL 102.5 FOR SANREMO 2017  e ho partecipato alla conduzione di un programma sportivo su Juice TV.

Leggi anche:  Inter cooperativa del goal: ogni reparto dà il contributo

Quali sono i tuoi progetti futuri? Ti piacerebbe diventare una giornalista sportiva?
Sicuramente ho in programma di continuare a fare la modella e la showgirl.Tuttavia il calcio  mi piace molto e una delle mie aspirazioni è sicuramente partecipare alla conduzione di programmi sportivi in TV . Mai dire mai.

Sei molto nota ai tifosi interisti per diverse  foto e il più recente video con la maglia nerazzurra. Com’è nata la passione per la squadra milanese??
Seguo le partite dell’Inter sin da bambina grazie a mio padre. Sono nata interista e in questi anni ho vissuto intensamente  le gioie del 2010, ma ho anche sofferto per gli ultimi anni non proprio felici.

Come giudichi l’inizio di stagione dell’Inter? Ti piace mister Spalletti??
Direi che abbiamo iniziato molto bene oltre le più rosee aspettative. Mi piace molto la mentalità che sta dando alla squadra il nuovo allenatore Luciano Spalletti e spero che continui così e ci porti almeno in Champions League.

Leggi anche:  Milik al Marsiglia: affare fatto, partenza alle 10.30 e visite mediche

Qual’è il tuo giocatore preferito?? Chi vorresti in particolare che Suning comprasse nelle prossime sessioni di mercato?
Il capitano Mauro Icardi è il mio idolo e mi piace molto, sia a livello calcistico che umano. Con Wanda Nara forma  una bella coppia e si mostrano sempre semplici nonostante la loro popolarità. Mi piacerebbe molto vedere con la maglia nerazzurra Angel Di Maria, perchè è un grandissimo giocatore e sarebbe in grado di infiammare San Siro con le sue giocate.

Domenica sera c’è il derby Inter-Milan, molto atteso dai tifosi. Andrai allo stadio? Un pronostico per la sfida?
Domani sera sarò a San Siro a tifare e  vinciamo noi perchè siamo più forti e il Milan è ancora in fase di rodaggio. Sono molto fiduciosa e il mio video spero che dia la carica giusta  a tutti i tifosi. Io sono pronta per il derby e voi?

Leggi anche:  Roma, Fonseca vicino all'esonero, salvo fino al prossimo errore

  •   
  •  
  •  
  •