Verona- Inter, dove vedere il match in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Il posticipo dell’undicesima giornata di Serie A è Hellas Verona- Inter alle ore 20.45. I nerazzurri devono vincere per rimanere attaccati al Napoli e superare i bianconeri che nell’anticipo contro il Milan hanno vinto 2-0 mentre il Verona vuole riscattare la sconfitta subita contro l’Atalanta.

Obiettivo vincere per l’Inter. L’Inter, dopo 10 giornate, si ritrova al secondo posto a soli 2 punti dal Napoli: la squadra di Spalletti è solida e riesce a tenere il passo di Napoli e Juve. Nella prossima giornata i nerazzurri sfideranno l’Hellas Verona e Spalletti confermerà gli stessi 11 che schiera da 3 giornate consecutive: Joao Mario scalpita e potrebbe prendere il posto di uno tra Borja Valero e Gagliardini mentre Dalbert partirà ancora dalla panchina, per il resto confermati gli stessi uomini che hanno convinto contro la Sampdoria.
Per l’Hellas una sfida difficile. Il Verona viene da una sconfitta contro l’Atalanta e nel prossimo turno vorrebbe riscattarsi. Uomini contati in difesa per Pecchia mentre per centrocampo e attacco confermati gli stessi uomini che hanno giocato a Bergamo con Pazzini che la dovrebbe spuntare su Kean.

Leggi anche:  Probabili formazioni Milan-Atalanta: ecco le scelte di Pioli e Gasperini

Le probabili formazioni di Hellas Verona- Inter.
VERONA (4-4-2): Nicolas; Romulo, Caracciolo, Heurtaux, Souprayen; Verde, B. Zuculini, Bessa, Fares; Cerci, Pazzini.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

Verona-Inter, Dove vedere il match in diretta tv e streaming. Il posticipo tra Hellas Verona e Inter sarà visibile in tv sulla piattaforma satellitare Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Super Calcio con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Per gli abbonati Sky è possibile vedere la partita in streaming sull’app Sky Go. Sarà visibile anche su Mediaset Premium sul canale Premium Sport e, sempre per gli abbonati, è possibile seguire la diretta sull’app Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •