Insigne, recupero lampo: convocato per l’Inter

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
sarri

Recupero record: Insigne sarà in campo questa sera contro l’Inter

Buonissime notizie per Lorenzo Insigne, infatti la rifinitura di stamane ha dato segnali piuttosto positivi. L’attaccante si è allenato regolarmente con gli azzurri.
Il calciatore, uscito anzitempo dal campo martedì sera nella sfida Champions contro il Manchester City e sostituito al minuto 57, aveva riportato una contrattura da affaticamento all’adduttore destro, secondo quanto riportato inizialmente dalla società sul sito web ufficiale.
Per questi motivi, il club predicava calma e pazienza, monitorando giornalmente la situazione. Sebbene la sua uscita di scena nel match di Champions dell’Etihad Stadium contro il City fosse essenzialmente dovuta a scopo meramente precauzionale, si temeva qualche giorno in più di stop, soprattutto per evitare di affaticare ulteriormente il gioiellino di Frattamaggiore, alla luce dei delicati impegni tra Serie AChampions, nonché del doppio confronto con la Nazionale Italiana.
Sarri, alla luce di queste ultime confortanti notizie, lo ha ufficialmente convocato per la sfida decisiva di stasera contro l’Inter. Probabile una maglia da titolare nel match casalingo del San Paolo, andando a formare il consueto tridente insieme ai compagni di squadra MertensCallejon.
Con questa notizia, i tifosi partenopei potranno finalmente sognare e sperare di battere la diretta concorrente, almeno per il momento, per la conquista della vetta della classifica.

Leggi anche:  Juve Stabia Ternana 0-3: la capolista cala il tris al Menti
  •   
  •  
  •  
  •