Inter-Milan diretta TV streaming: dove vedere il derby di Milano

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Inter-Milan diretta TV streaming: dove vedere il derby della madonnina derby milano

Inter-Milan diretta TV streaming: dove vedere il derby

Giornata piena di big match l’ottava di Serie A. Dopo la sosta nazionali che hanno visto l’Italia accedere matematicamente ai play-off non per merito nostro ma per merito del Belgio, ecco che finalmente ritorna il nostro campionato. E lo ha fatto in maniera scoppiettante: Juventus-Lazio, Roma-Napoli e Inter-Milan, secondo derby cinese di Milano dopo quello terminato 2-2 ad Aprile dell’anno scorso.
Le due squadre ci arrivano da momenti opposti: l’Inter è in fiducia, solida e pare essere desiderosa di voler raggiungere un posto in Champions League. Il Milan arranca a fatica. I rossoneri hanno perso gli scontri diretti utili per arrivare in Champions (obiettivo della dirigenza). Il derby si presenta come ultima spiaggia per rimanere aggrappati al treno europeo (e probabilmente è anche l’ultima spiaggia per Montella).

Leggi anche:  Zazzaroni sulla Supercoppa: "Avrei voluto cambiare canale"

Inter-Milan diretta TV streaming: dove vedere il derby

Affascinante e mai banale. Questo è il derby della Madonnina. Dove sarà possibile assistere alla partita? Per chi ha l’abbonamento a Sky o Mediaset nessun problema, potranno vederla su Sky Sport 1 nel primo caso o su Premium Sport nel secondo. Inoltre, se non si è a casa, è possibile vederla in streaming tramite Sky Go o Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,