Juventus-Lazio, diretta tv e streaming gratis: dove vedere il match di oggi 14 ottobre

Pubblicato il autore: William Truppi Segui

Negli ultimi mesi, oramai, lo scontro tra Juventus e Lazio sembra esser diventato un classico del calcio nostrano e che, al momento, vede una situazione di parità assoluta tra le due (vittoria della Juventus in Coppa Italia, vittoria della Lazio in SuperCoppa). Le due società, tra l’altro, sono state anche legate durante la stagione estiva da continui rumors ed intrecci di mercato mancati, dalla vicenda Keita Balde alle voci che vorrebbero Simone Inzaghi alla guida dei bianconeri della prossima stagione.
Di conseguenza, il match che si terrà nel primo anticipo dell’ottava giornata del campionato SERIE A TIM 2017/2018, si prospetta capace di trasmettere forti emozioni e, si spera, a mostrare del bel calcio giocato.

La Juventus arriva a questo match dopo la beffarda, ma meritata, rimonta da parte dell’Atalanta avvenuta nell’ultima giornata di campionato e a ridosso del match casalingo di Champions League contro lo Sporting LisbonaAllegri, per l’undici titolare anti-Lazio, si affida inevitabilmente all’esperienza di Gianluigi Buffon tra i pali, ma sorprendendo tutti con l’ipotetica presenza di Rugani, in coppia con Chiellini, al centro della difesa. A centrocampo, Matuidi conferma la sua leadership e si prepara a difendere la mediana bianconera insieme a Sami Khedira, che dovrebbe tornare titolare per concedere un po’ di riposo all’acciaccato Pjanic (comunque disponibile per la sfida di Champions). In attacco, invece, si prospetta il cambio più incisivo, sopratutto dopo il grosso spavento per l’infortunio di Mandzukic, fortunatamente poi rientrato. D.Costa dovrebbe sostituire, in via precauzionale appunto, il giocatore croato, mentre Bernardeschi dovrebbe nuovamente partire come titolare al posto di Cuadrado.
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-2-3-1)
 – Buffon, Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Matuidi, Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa, Higuain.

Leggi anche:  Dove vedere Udinese-Atalanta: streaming e diretta tv Serie A

La Lazio, invece, si presenta all’Allianz Stadium dopo la roboante vittoria, per 6 a 1, ai danni del Sassuolo avvenuta nella scorsa giornata di campionato, ma con la testa proiettata anche alla difficile sfida di Europa League, per determinare la leadership del girone K, contro il Nizza di Mario Balotelli . Per questa importante sfida, Inzaghi recupera Bastos e De Vrij in difesa, pronti ad affiancare Radu nella linea difensiva a tre uomini. Per il centrocampo non dovrebbero esserci problemi per il recupero del montenegrino Marusic che dovrebbe occupare la corsia di destra. In attacco non è previsto nessun cambiamento, con l’ex Ciro Immobile pronto a scardinare la difesa bianconera insieme al supporto di Luis Alberto, altra rivelazione di inizio stagione.
PROBABILE FORMAZIONE LAZIO  (3-5-1-1) – Strakosha, Bastos, De Vrij, Radu, Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic, Luis Alberto, Immobile.

Leggi anche:  Moggi sicuro: "Ecco chi vincerà lo scudetto. Ora il Napoli è più forte della Juventus. Sarri è un traditore..."

Dove Vedere Juventus-Lazio in tv e streaming

Se siete abbonati Sky ed avrete modo di seguire il match da casa, non dovete far altro che sintonizzare il vostro decoder sul canale SKY CALCIO 1 HD dalle ore 17:15 (canale 251) o, in alternativa, sul canale SKY SPORT 1 HD e SKY SUPERCALCIO HD (canale 206) dalle 17:50. Su smartphone e tablet, invece, tramite l’APP SkyGO.

Per gli abbonati MEDIASET PREMIUM, i canali dove poter seguire il match saranno PREMIUM SPORT (canale 370), PREMIUM SPORT HD (canale 380) e, per i possessori di smartphone e tablet, tramite l’app PREMIUM PLAY, disponibile sia sul PlayStore che sull’Appstore.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,