La Mar Polisportiva Lazio entra in scena a SportCity con un triangolare di A2

Pubblicato il autore: SuperNews Lega Calcio a 8 Segui

La Serie A2 dello SportCity ritroverà tanti dei suoi vecchi amici ad una settimana dall’inizio dei campionati per quanto riguarda la Regular Season, ad ora fissato a lunedì 23 ottobre. La Mar-Polisportiva Lazio si affaccia, inglobando buona parte della rosa della Selezione Romana che sfiorò la promozione in Serie A nella passata stagione, nel mondo del “Calcio a 8 che conta”.

A dire il vero Michel Emi Maritato dalle parti della Lega Calcio a 8 si è già distinto negli scorsi giorni, con l’organizzazione dell’evento benefico “Calci8 oltre gli ostacoli” a margine della Finale di Supercoppa Italiana tra Cotton Club e Cottini Staibano Gomme. L’impegno con la Mar-Lazio nell’ambito prettamente sportivo era stato già anticipato la scorsa settimana quando si parlò del Calcio a 8 non solo come vetrina appetibile per raccolte fondi a scopo benefico.
Sarà quindi lunedì 16, data d’inizio della Regular Season di Serie A, il giorno fissato per la presentazione della nuova creatura con allenatore Fabrizio Avallone. Già diramata sulla Pagina Ufficiale dell’Evento la lista dei giocatori tesserati per questa stagione, dove l’obiettivo dichiarato è quello della promozione nella massima serie.

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Juventus-Spal: streaming gratis e diretta tv in chiaro Rai 1?

Nella rosa ritroviamo tantissimi elementi “orange” della squadra che ben si distinse nel girone di Serie A2 della Longarina 2016/2017 anche se sono tre gli acquisti sui quali vale la pena porre un occhio attento: in primis il rientrante Simone Morelli, che a tutti gli effetti rappresenta un “rientrante”, dato che il fantasista mancino è stato assente per vari infortuni per tutta la passata Lega. Due aggiunte vere e proprie all’organico sono invece rappresentate da Marco Bastianelli (direttamente dal mondo del futsal) e Marco Falconi, che a detta di mister Avallone potrà dare ossigeno e sostegno a Porzio, costretto molte volte agli straordinari l’anno scorso.

A SportCity per l’occasione, sempre lunedì 16, è stato organizzato un triangolare con gli amici di 5% Vecchie Glorie SCS e Cozy Toro Viola di Diego De Cristofaro per tastare immediatamente con mano le nuove ambizioni di una realtà che – mantenendo le premesse tecniche del comparto calcistico già presente da 6 anni nella Lega – potrà far parlare di sè negli anni a venire.

Leggi anche:  Quanto bello è l'Hellas Verona, sorpresa del campionato

Clicca qui per seguire il Campionato Lega Calcio a 8

  •   
  •  
  •  
  •