Luciano Moggi profetizza: “Conte al Milan!”

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Moggi Conte Milan

Moggi Conte Milan

Dall’Albania dove adesso lavora come consulente del Partizani Tirana, il radiato dall’Italia Luciano Moggi tuona una clamorosa indiscrezione. “Conte nel futuro del Milan”. Con queste 5 semplici parole l’ex direttore generale della Juventus lancia la profezia sul futuro della panchina rossonera.
Il Milan non sta attraversando un periodo felice. Tutt’altro. L’incombente derby sarà una sfida decisiva per il Milan, per le ambizioni del club che punta ad un posto in Champions League, ma anche e soprattutto per i glutei (passateci il termine) di Montella, ora appoggiati su una panchina che sta diventando sempre più rovente. L’esonero di Ancelotti dal Bayern Monaco è come una spada di Damocle che pende sopra la testa del mister campano. Nonostante la ribadita fiducia di Mirabelli e Fassone per Vincenzo, non è un mistero che i due dirigenti si stiano guardando intorno eventualmente per la prossima stagione.

Leggi anche:  Chiarimento Conte - Maresca: si va verso una squalifica non superiore alle due giornate

Ancelotti e Conte i papabili, ma Moggi… – Carletto è nel cuore dei milanisti. Conte potrebbe ridare vita a una squadra che mostra carattere a partite alterne. Non sappiamo se Moggi sia al corrente di trattative o se sia solo una sua ipotesi. Sicuramente il profilo di Conte è uno di quelli che il club rossonero sta monitorando. E contando che l’attuale mister del Chelsea vorrebbe tornare in Italia, il matrimonio potrebbe realizzarsi.

  •   
  •  
  •  
  •