Milan Donnarumma torna sul mercato. Dalla Spagna sono certi: “C’è il PSG”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Donnarumma

Milan Donnarumma, il PSG sul portiere

Rischia di riproporsi, in anticipo rispetto a quanto comunque già ipotizzato al momento del rinnovo contrattuale della scorsa estate, il tormentone Milan Donnarumma: il portiere rossonero continua ad essere seguito con grande attenzione dai top club europei e nel suo futuro potrebbe esserci il Paris Saint Germain.
A riportare la notizia è stato lo spagnolo Mundo Deportivo che ha fatto il punto della situazione sul portiere del Milan, al centro la scorsa estate di un lungo tira e molla tra società rossonera ed il suo agente Mino Raiola per il rinnovo contrattuale. Il buon esito della trattativa estiva, dopo il primo “no” del portiere all’offerta del Milan, non è però servito a togliere Donnarumma dal mercato con le tante sirene estere che continuano a risuonare per il giovane portiere. Dalla Spagna è arrivata la notizia del forte interessamento del Paris Saint Germain nei confronti di Donnarumma che potrebbe tornare ad essere presto un obiettivo di mercato dei parigini. A spingere la società francese verso il portiere del Milan, nonostante il rinnovo di contratto firmato nei mesi scorsi, vi è la presenza nel nuovo accordo siglato tra società rossonera e Donnarumma della clausola di rescissione di “soli” 70 milioni di euro che non mette al riparo il giocatore dalle offensive dei principali top club europei, PSG in primis.
Il possibile pressing del Paris Saint Germain nei confronti di Donnarumma potrebbe essere favorito dal buon rapporto esistente tra il procuratore del portiere del Milan, Mino Raiola, ed il presidente del club parigino Nasser Al Khelaifi. Un’intesa che potrebbe permettere alla società francese di avere una via preferenziale in caso di possibile partenza del portiere del Milan, una eventualità che potrebbe diventare realtà nel caso in cui la formazione di Montella non riuscisse a qualificarsi per la prossima Champions League.

Leggi anche:  Coppa del Re, dove vedere Rayo Vallecano Barcellona, streaming e diretta TV in chiaro?
  •   
  •  
  •  
  •