Milan, dopo il danno la beffa: Kalinic si fa male e rischia di saltare il derby

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui

Kalinic

Per il Milan sembra non esserci davvero pace, poiché gli ultimi risultati parlano chiaro sullo scarso rendimento dei rossoneri nelle ultime partite, anche se l’ennesima batosta è arrivata poche ore fa, con l’infortunio di Kalinic che ha riportato un problema agli adduttori. La Federazione Croata ha comunicato ufficialmente che l’attaccante non prenderà parte ai prossimi impegni con la Nazionale contro la Finlandia e l’Ucraina.

Il giocatore ha svolto degli esami a Milano, che hanno confermato il problema agli adduttori, ma la vera beffa per il Milan è che l’attaccante rischia di saltare il derby di Milano contro l’Inter, poiché il recupero potrebbe essere più lento del previsto e per il giocatore c’è l’effettivo rischio di saltare alcune partite anche dopo la pausa dedicata alle Nazionali.

Leggi anche:  Gol più veloci della storia Serie A, Lozano agguanta il podio: ma comanda Leao

Dopo le ultima batoste contro Sampdoria e Roma, per il Milan si aggiunge l’ennesimo problema di quella che doveva essere una stagione completamente diversa da come era stata annunciata in partenza, specialmente dopo gli investimenti messi in pratica dalla società, che non pensava assolutamente di trovarsi in questa situazione già a poche giornate dall’inizio del campionato. Montella e il Milan adesso tremano e l’infortunio di Kalinic può solamente peggiorare una situazione che già di per sé è abbastanza complicata.

  •   
  •  
  •  
  •