Milan-Juventus: Biglia possibile forfait, bianconeri con Pjanic, Mandzukic e Cuadrado titolari

Pubblicato il autore: Mimmo Visconte Segui

probabili formazioni milan juventus
Nemmeno il tempo di lasciarsi alle spalle il turno infrasettimanale che domani sera, sabato 28 ottobre, il campionato di Serie A propone già un big match di lusso, Juventus-Milan. I padroni di casa, l’anno scorso sono diventati quasi una bestia nera per i bianconeri, sconfitti due volte in tre confronti ufficiali, nel match di andata del campionato deciso da un gol Manuel Locatelli  e nella finale di Supercoppa Italiana, Doha, terminata ai calci di rigore con errore fatale di Dybala.

E’ un match importante sopratutto per il Milan, che deve recuperare terreno in classifica e dar seguito alla vittoria contro il Chievo Verona nella quale si sono messi in evidenza due degli acquisti estivi, Hakan Chalanoglu e Nikola KalinicIl grande assente sarà Leonardo Bonucci, un ex attesissimo, che dovrà scontare l’ultimo dei due turni di squalifica rimediati dopo la gomitata rifilata a Rosi in Milan-Genoa. I giocatori di valore tecnico assoluto presenti nelle due squadre non mancheranno, anche se nell’undici milanista Lucas Biglia appare in dubbio a causa di un affaticamento muscolare. La Juve deve rinunciare a Benatia e, forse, a Matuidi. Tutti gli altri effettivi sono a disposizione di mister Allegri. Ecco le probabili formazioni in campo a San Siro.

Leggi anche:  Gasperini pre Udinese-Atalanta: "Obiettivo continuità. Pasalic? Pensavamo di recuperarlo subito"

Probabile formazione Milan (3-4-2-1): G. Donnarumma; M.Musacchio, A.Romagnoli, C.Zapata; F.Borini, Kessiè, L.Biglia, R.Rodriguez; J. Suso, H.Chalanoglu; N.Kalinic;
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1) : G. Buffon, A.Barzagli, G. Chiellini, S.Lichtsteiner, Alex Sandro; S. Khedira, M.Pjanic; J. Cuadrado, P.Dybala, M.Mandzukic; G.Higuain.

 

  •   
  •  
  •  
  •